Uno Mattina in Famiglia. Timperi a Simona Ventura: “Non vogliamo sapere!”

Ecco come stanno trascorrendo questi giorni di quarantena Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi.

0
137
Timperi intervista la coppia a Uno In Famiglia, ma Giovanni Terzi si lascia sfuggire un particolare.

Oggi nuova puntata di Uno Mattina in Famiglia, programma leader del sabato mattina, con ascolti sempre più alti settimana dopo settimana, anche con tutte le restrizioni del Decreto per il Coronavirus.

Oggi in collegamento con Tiberio Timperi e Monica Setti ospiti Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi che hanno spiegato come stanno vivendo la loro quarantena: ricca di amore e affetto. Per un momento Tiberio Timperi ha voluto scherzare, chiedendo chi dei due passasse ore e ore in bagno. Giovanni Terzi alla domanda ha risposto:

No, nessuno dei due, io vado in bagno poche volte

Subito il conduttore, ridendo ha preso la parola e imbarazzato ha precisato:

non vogliamo sapere, grazie

Simona Ventura si confessa a Uno in Famiglia: “Matrimonio? Siamo ancora convinti!”

La nostra Simona Ventura ha raccontato come sta trascorrendo queste settimane di quarantena insieme al suo compagno Giovanni Terzi:

Giovanni è la mia quercia, e poi abbiamo sempre questo rito del caffè insieme. per quanto riguarda il matrimonio volevamo farlo entro dicembre, siamo ancora convinti di questo

Ovviamente, tutti siamo ben consapevoli che in questo momento l’importante è uscire da questo brutto momento, riuscendo ad uscire da questa emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il mondo. Siamo convinti però, che gli abbracci, dopo questo periodo saranno più forti e le congratulazioni che Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi riceveranno saranno immensi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here