Spiare su Instagram: le nuove app ti permettono cose incredibili, stop agli account fake

Basta account fake per spiare su Instagram: ci sono nuove app che ti permettono di farlo senza utilizzare il tuo nome

La storia degli account fake per spiare su Instagram non funziona più perché quando gli utenti se li ritrovano tra le visualizzazioni li bloccano poco dopo. Diventerebbe un metodo troppo impegnativo e difficile da utilizzare per chi ha poco tempo disponibile durante la giornata. Ma allora come fare? Ci sono altri trucchetti infallibili, poco conosciuti in quanto non seguono le linee guida del social: per Instagram non è possibile visualizzare le storie senza spuntare nella lista delle views, ma in realtà ci sono app che permettono di farlo. Vediamo quali sono quelle più sicure senza rischiare problemi con il proprio account reale.

Instagram
Instagram (Pixabay)

Aprire un altro account ormai è una tecnica che non funziona più: tutti sono a conoscenza dell’esistenza degli account fake e la maggior parte degli utenti di Instagram sa riconoscerli in poco tempo, bloccandoli. Quindi tutte le energie spese non valgono la pena, ma allora come fare a tenere traccia delle pubblicazioni delle persone che ci interessano, senza apparire tra le visualizzazioni?

Spiare le Instagram stories con le app: quali sono le più affidabili

Spiare su Instagram
Spiare su Instagram (Pixabay)

Ci sono app poco sicure come Salva Storie, riconosciute ormai dalla piattaforma, che portano al consequenziale blocco momentaneo dell’accout originale. Questo uno dei motivi per cui è vivamente sconsigliato utilizzare app per spiare gli altri sui social: non tutte sono serie e nel tempo vengono ‘scoperte’ da Instagram che una volta intercettate fa pagare pegno all’account con cui ci si è registrati. Molte altre sono ad esempio piene zeppe di pubblicità perché permettono di ricevere fondi per idearle.

Su Iphone, ad esempio, sono nate delle nuove app a pagamento (circa 5 euro) che permettono di spiare le storie: IStory o Story Saver, di solito quelle a pagamento sono al tempo stesso le più affidabili, quindi se proprio scegliete di utilizzare questo tipo di app è consigliabile in ogni caso pagarle per non ritrovarsi coinvolti in brutti inconvenienti. Un’ultima possibilità è accedere via desktop: StoriesIG o Insta Stories Viewer sono due programmi via pc che permettono di scaricare in forma anonima foto e video dai profili pubblici.