Charlene di Monaco e quel gesto inconsulto: “Salva per le cameriere”

Charlene di Monaco è stata protagonista di alcuni momenti e gesti davvero folli: in passato a salvarla sono state le sue stesse cameriere.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la Principessa e consorte di Alberto di Monaco che proprio di recente è tornata a casa sua dopo molti mesi lontana, a causa di una grave infezione che gli è costata un lungo periodo di cure.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, foto fonte Elle

Ebbene, la donna, in passato si è purtroppo in passato resa protagonista anche di alcuni gesti davvero folli per cui in diverse occasioni è stata aiutata e salvata non solo dalle sue guardie del corpo, ma anche delle cameriere stesse, presenti al momento della follia.

Pare infatti, che proprio questi gesti avessero poi portato, lo stesso Alberto Di Monaco a non affidare, in modo esclusivo, alla sua consorte i figli Jaques e Gabriella per la loro stessa incolumità.

Charlene di Monaco soffriva di crisi: “La scena è stata terribile”

Charlene di Monaco, foto fonte Fanpage

Charlene di Monaco torna ancora una volta al centro dell’attenzione per il suo passato, pare infatti che la bellissima Principessa abbia avuto alcuni episodi davvero molto gravi, che hanno portato lo stesso Alberto a decidere nei mesi precedenti alla sua partenza di non affidare i loro due figli, alle sole cure della madre.

“La scena è stata terribile” sono queste le parole che un testimone ha affidato alla sua intervista per il magazine Ici, ricordando un episodio in particolare, di quando la donna a causa delle crisi di cui soffriva che le portavano ad avere delle reazioni inaspettate, pare abbia avuto una reazione davvero forte proprio un giorno in particolare che l’ha portata ad iniziare a lanciare degli oggetti su altre persone, ferendo anche la sua assistente.

In diverse occasioni le uniche persona che riuscirono a fermarla furono le sue guardie del corpo e ancora una volta le cameriere. Insomma una situazione davvero incresciosa a cui poi si è aggiunta anche la malattia che l’ha costretta a stare a lungo lontana dalla sua famiglia. Sembra però che adesso le cose siano decisamente diverse e che la Principessa si sia ripresa in modo totale.