Gerry Scotti, arriva un annuncio importante sul figlio Edoardo: nessuno se lo aspettava

Gerry Scotti ha lanciato un annuncio importante per quanto riguarda il figlio Edoardo. Che cosa c’è da sapere?

Gerry Scotti è una delle figure televisive più amate che ci sia. Ci ha accompagnati per tanto tempo grazie al suo carisma e al fare simpatico che dimostra di avere da sempre. Inoltre è stato conduttore di diversi programmi ben noti ai telespettatori italiani. Tuttavia in pochi conoscono la situazione particolare tra lui e suo figlio Edoardo.

Annuncio importante per il figlio di Gerry Scotti
Cosa bisogna sapere su Edoardo e Gerry Scotti – Foto Ansa – tabuloid.it

Poche persone conoscono i trascorsi di Gerry Scotti. L’uomo ha avuto diversi problemi con il suo precedente matrimonio. Infatti se da un lato la moglie aveva perso la testa per un altro uomo, dall’altro il noto conduttore televisivo non aveva tempo da dedicare alla moglie. Il lavoro non gli permetteva di avere dei giorni liberi, tant’è che ci fu un periodo molto duro della sua vita. Dovette dedicare anima e corpo alla professione che lo ha reso ciò che è oggi.

Inaspettata novità sul figlio Edoardo, lo dice Gerry Scotti in persona: fan scioccati

Ma c’è qualcosa che Gerry Scotti non ha mai detto apertamente. Dato che avvenne divorzio tra lui e sua moglie, sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Ognuno aveva ritrovato il suo equilibrio in un modo o nell’altro. Non era affatto così, perché Gerry Scotti stava soffrendo molto. Si tratta di un sentimento che ha tenuto nascosto per ben 15 anni di fila. Nessuno aveva mai pensato che stesse così male al tempo.

Annuncio importante per il figlio di Gerry Scotti
Gerry scotti e l’annuncio per il figlio Edoardo – Foto Ansa – tabuloid.it

Ha dichiarato che non potrà mai dimenticare il senso di vergogna e di fallimento che provò quando dovette abbandonare casa sua. Parliamo del luogo in cui aveva creato una famiglia. E soprattutto della casa dove aveva dato alla luce suo figlio. Gerry Scotti accusò il colpo pesantemente quel giorno: pensava di aver perso ogni cosa. Incluso il suo piccolo Edoardo, la luce dei suoi occhi.

Nonostante le avversità sembra che il conduttore televisivo si sia ripreso. Oggi vive con l’architetto Gabriella Perino, la sua attuale anima gemella. In una intervista ha affermato che la donna lo ha salvato. Inoltre è contento di come Edoardo stia vivendo la sua vita. A soli 30 anni ha già due bellissimi figli, cioè Virginia e Pietro. Anche se Gerry Scotti ha tenuto nascosto il suo fardello a lungo, non potrà mai dimenticare i bei momenti del passato.

Impostazioni privacy