Adriana Volpe è furiosa: colpo grosso per Mediaset, adesso cambia tutto

L’ormai ex opinionista del Grande Fratello VIP, Adriana Volpe, torna a discutere e a far discutere in merito alla sua esperienza. Ovviamente, non sono mancate le polemiche. 

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sua ex collega, non scorre certo buon sangue, le due hanno più volte dimostrato l’astio che le divideva già dalla prima puntata del reality. Una faida, insomma, iniziata sul set del Grande Fratello VIP e proseguita anche al di fuori del programma, tra social ed interviste. Proprio di recente, infatti, la Volpe ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo, ma anche alcune succose anticipazioni riguardo i suoi prossimi impegni lavorativi.

Adriana Volpe
Fonte: Instagram @adrianavolpereal

Volpe e Bruganelli sono state per diverso tempo una delle attrazioni principali del programma condotto da Alfonso Signorini, se non consideriamo l’amore libero ovviamente. I continui battibecchi tra le due hanno spesso animato il prime time serale di Canale 5, diventando spesso un siparietto che teneva occupati gli spettatori. L’inimicizia tra le due però, non è frutto di copioni già programmati ma una genuina e vera antipatia, cresciuta col corso delle puntate.

Sarà anche questo che ha reso le due opinioniste tra le ospiti preferite dai fan del programma, almeno fino al cambio imposto da Signorini.

Adriana Volpe di nuovo all’attacco del GF Vip

La nuova edizione del GF VIP, condotta da Alfonso Signorini, subirà alcune modifiche al “cast”, tra queste l’assenza di Adriana Volpe. L’ex opinionista però sembra non aver gradito questo obbligato passaggio di testimone, tra l’altro in favore di Orietta Berti, colonna storica della canzone e della tv italiana.

Adriana e Sonia
Fonte: Instagram @adrianavolpereal

La Volpe si è così trovata in “panchina”, dovendo abbandonare la vetrina del Grande Fratello, scelta peraltro molto discussa anche dai telespettatori. Ma a far scoppiare Adriana è stato lo smacco di vedere, invece, confermata la presenza della storica nemica Sonia Bruganelli. A nulla è servito l’invito a partecipare come concorrente alla settima edizione del GF VIP, opzione che Adriana ha infatti prontamente rifiutato.

Ma questo evento non ha impedito ad Adriana di dire la sua, senza peli sulla lingua, al settimanale Nuovo, raccontando un po’ la propria versione. Anche questa volta, Adriana Volpe, non le manda a dire e torna ad attaccare Sonia Bruganelli, mettendo in dubbio la validità dell’ex collega. “Nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori!”.

Adriana, insomma, non ha dubbi, per lei la permanenza di Sonia Bruganelli è dovuta solo alla fortuna o a qualche amico ben piazzato. Ma la Volpe non si è fermata qui. “Vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”. Sembra che qualcosa bolla in pentola per Adriana Volpe, ma quello che resta da aspettare adesso, piuttosto, è la risposta di Sonia Bruganelli. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy