Elena Sofia Ricci e l’addio a Che Dio ci Aiuti: “Piango da giorni”

Elena Sofia Ricci ha da poco detto addio a Suor Angela, l’attrice italiana sui social non nasconde il suo profondo dispiacere.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la nota attrice italiana, che cosi come era stata annunciato nei mesi scorsi, proprio di recente ha concluso le riprese della stagione numero sette di Che Dio ci Aiuti, l’ultima per Suor Angela.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci, foto fonte Ansa

“Piango da giorni” sono queste le parole che lei stessa scrive sulla sua pagina Instagram che in questi giorni è stata inondata di parole dolcissime, non solo da parte dei suoi fan ma anche dei suoi colleghi che l’hanno affiancata in tutti questi anni-

Cerchiamo dunque di approfondire il discorso e di scoprire di preciso a che cosa si riferisse con le sue parole che certamente non sono passate inosservate agli occhi del web.

Elena Sofia Ricci disperata sui social: le parole commuovono

Elena Sofia Ricci, foto fonte Ansa

Elena Sofia Ricci proprio nelle scorse settimane ha concluso le riprese della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, la popolare fiction di Rai Uno che il pubblico vedrà in onda nei prossimi mesi.

Per Suor Angela si tratta di un addio, il suo ruolo da protagonista passerà nelle mani di Francesca Chillemi, ovvero Azzurra Leonardi, che proprio su Instagram fa commuovere la collega che le risponde: “Amore ti prego, piango da giorni”. Insomma un legame davvero speciale quello tra le due che evidentemente è continuato anche fuori dal set.

Non potevi che essere tu, Zia Follia, a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni” sono queste le parole di risposta che arrivano proprio dalla giovane attrice siciliana, reduce dal successo di Viola come il mare, che non esclude di ritrovare la collega e amica anche su altri set.

Insomma un addio molto sentito quello dato a Suor Angela e arrivato dopo molti anni per decisione dell’attrice stessa che non ha nascosto la sua voglia di dedicarsi a nuovi progetti che certamente non deluderanno il pubblico che la segue da anni. Non resta dunque che restare in attesa per scoprire in che modo deciderà di uscire di scena.

Impostazioni privacy