Gemitaiz, volano gli insulti, non si risparmia: ‘Sei un pagliaccio’

Rispondendo ad alcune domande su Instagram da parte dei suoi fan, Gemitaiz ha avuto l’occasione di dire la sua anche su qualcuno di inimmaginabile. Ma con chi ce l’ha il cantante?

Quest’estate possiamo dire che sia stata l’estate della rinascita per tutti gli artisti e i cantanti che hanno, in quasi due anni di pandemia, lavorato a singhiozzo, con la paura di poter causare con i loro concerti veri e propri Covid party in cui il virus avrebbe presenziato come special guest della serata. Quest’anno, però, sembra diverso.

Gemitaiz polemiche
Fonte: Instagram @thetruegemitaiz

Da Nord a Sud dell’Italia, infatti, si rincorrono i live, i festival e la buona musica a tu per tu con l’artista di turno, per il quale siamo disposti a spendere anche cifre esorbitanti, dopo mesi e mesi di silenzi e astinenza. Insomma, tutti, ma proprio tutti, hanno programmato un tour nazionale questa estate. Uno di questi è il rapper romano Gemitaiz, conosciuto soprattutto dai più giovani che apprezzano il suo sound rude, così come i suoi testi un po’ sporchi, ma veri.

Insomma, Gemitaiz, classe 1988, è uno di quei rapper old school che sa il fatto suo e lo racconta egregiamente, riempiendo ville e anfiteatri da Catania a Torino. Ma non solo. Il cantante, oltre che nei suoi testi, pare non avere peli sulla lingua neppure sui social, tanto da aver risposto in maniera abbastanza provocatoria ad una domanda da parte dei fan su Instagram. Ma cosa lo ha fatto incavolare così tanto?

Gemitaiz e il Jova Beach Party: due rette parallele che non si incontreranno mai

Sappiamo bene come il Jova Beach Party sia al centro delle polemiche da un bel po’. Se c’è chi critica l’impatto ambientale, nonché la scelta di radunare così tante persone in un unico posto dal fragile ecosistema marino, c’è invece chi esalta l’evento come un momento di festa collettivo.

Jova beach party
Fonte: Instagram @jovabeachparty

Oltre a Jovanotti, infatti, tanti altri cantanti hanno fatto incursione durante l’evento, come Gianni Morandi, Fedez, Tananai e Mara Sattei. Proprio per questo, in molti hanno chiesto a Gemitaiz se anche lui sarebbe salito sul palco del Jova Beach Party, duettando con Cherubini. La risposta del rapper, però, non si è fatta attendere.

“Ragà non mi chiedete più se andrò anche io a qualche Jova Beach Party. Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico”, ha scritto Gemitaiz piccatamente sui social. “60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen. Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato, ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque. Non c’andrei manco morto”.

Insomma pare proprio che non scorra buon sangue tra i due artisti. Chissà però cosa ne pensa Jovanotti che, dopo gli eco-nazisti, si ritrova a dover subire anche le pesanti critiche del rapper

Impostazioni privacy