Ballando con le stelle, operazione chirurgica per Gabriel Garko

Ballando con le stelle sembra non regalare notizie positive per i fan di Gabriel Garko: il noto attore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al braccio.

Si torna ancora una volta a parlare dello show del Sabato sera di Rai Uno, che proprio in questa stagione sembra essere partito sotto una cattiva stella, almeno per alcuni concorrenti.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko, foto fonte Raiplay

Tra di loro anche Gabriel Garko, l’attore che fin dalla prima puntata ha dimostrato di essere uno dei più talentuosi tra i vip, ha parlato proprio nelle scorse ore del suo problema al braccio, confermando di essersi rotto un tendine e di doversi sottoporre ad una lunga operazione chirurgica.

Delle parole davvero preoccupanti che in poco tempo hanno fatto il giro del web e che adesso mettono i suoi fan davanti ad una domanda importante: l’attore dovrà dire addio alla pista da ballo?

Gabriel Garko lascia Ballando con le stelle? Gli aggiornamenti

Gabriel Garko, foto fonte Instagram

Gabriel Garko è nuovamente uno dei protagonisti delle ultime ora, ma purtroppo non per le notizie che tutti si aspettavano, il giovane ha confermato di doversi sottoporre ad una lunga operazione al braccio.

Queste sono veramente le ultime notizie: praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta. E sabato prossimo dovrei esserci” ha ammesso il giovane sui social ufficiali del programma, al fianco di Milly Carlucci e della sua ballerina Giada Lini e ancora: “Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”.

Insomma delle parole davvero chiare, che sottolineano ancora una volta la grande volontà dell’artista di fare di tutto per potere continuare la gara in vista anche di una possibile vittoria finale, che almeno per il momento lo vede in pole position. Non resta dunque che rimanere in attesa di nuovo aggiornamenti e di incrociare le dita, affinché le cose possano andare veramente nel modo migliore possibile.

Impostazioni privacy