Amici 22, quale sono le coppie di questa edizione?

Amici 22 è cominciato da qualche mese, eppure tra una canzone e un ballo, tra alcuni dei talenti nella scuola è già sbocciato l’amore: ecco chi sono.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il talent show di Canale Cinque, che anche quest’anno è tornato in onda con la nuova stagione, come sempre condotta da Maria De Filippi di grande successo.

Amici 22
Amici 22, foto fonte Mediaset

Oggi però, ci concentriamo su qualcosa di diverso dal talento dei giovani allievi presenti nella scuola, che in particolare riguarda alcuni di loro: pare infatti che già in queste settimane si siano formate ben quattro coppie che stanno facendo sognare tutto il pubblico a casa.

Facciamo quindi un passo indietro e scopriamo, di preciso, chi sono i fidanzatini dell’edizione 2022 del talent show Mediaset che sta preparando la strada per la fase del serale.

Amici 22: chi sono le coppie della nuova stagione del talent?

Amici 22, foto fonte Mediaset

Amici 22, anche con questa nuova edizione, si sta rivelando essere il grande successo indiscusso, pronto a sbaragliare la concorrenza dei suoi diretti competitor. Quello che però attira la grande attenzione del pubblico a casa è anche l’amore.

Sono ben quattro le coppie presenti in questa nuova stagione, la prima è quella formata da Niveo e Rita: i due giovani fin dai primi giorni si sono mostrati subito affiatati, un amore che è venuto fuori immediatamente e senza nessuna remora. Mattia e Maddalena sono invece ufficiale dalla scorsa settimana, quando la padrona di casa ha mandato in onda i video dei loro baci appassionati sotto le telecamere.

Si prosegue con Megan e Gianmarco: i due accomunati anche dal ballo si sono conosciuti e piaciuti piano piano e dal giorno del loro primo bacio sembrano proprio non avere nessuna intenzione di separarsi e per finire: Wax e Claudia ex fidanzata di Simone Barbetta, anche lui ex allievo della scuola, i due sembrano davvero essere sempre più presi l’uno dall’altra e anche in questo caso di tratta di un amore davvero bellissimo e puro.

Insomma, pare proprio che la scuola più famosa della televisione italiana, oltre che creare talenti, fa nascere anche tantissimi amori.