Come conoscere una ragazza su TikTok?

0
48

Sicuramente se ti trovi a leggere questo articolo, vuol dire che hai una “crush” su TikTok ma lui/lei non lo sa.

Vi seguite a vicenda, ogni tanto vi lasciate un commento, avete anche qualche follower in comune su Ig e magari abitate anche nella stessa città, ma non vi siete mai incontrati di persona. Sicuramente è ora di fargli capire che ce n’è anche se le figuracce sono sempre alla portata di mano.

Fagli sapere che sei single

Questo è un ottimo inizio e puoi sicuramente farlo, spiegadogli anche perchè, ovviamente con una buona dose di ironia. Il bellissimo “Dante Aka” lo fa elencando i suoi pseudo-difetti: è bruttarello, poco affettuoso, per niente cool (ovviamente niente di tutto ciò è vero).

Spiegagli che sei il suo tipo

Fornisci una valida motivazione del perchè dovrebbe assolutamente uscire con te, o anche più di una è sicuramente un’ottima idea!
Nello spazio di 15 secondi puoi fargli sapere quanto sei fantastico/a, che hai un cane, adori la parmigiana o la lasagna, hai un cane. Snocciola i tuoi interessi e punta sull’affinità elettiva.

Tira fuori la cosiddetta artiglieria pesante

Usa “I used to be so beautiful now look at me” è la challenge perfetta per metterti in tiro senza che sembri che te la “Tiri”. Ti metti in tuta e struccata.
L’importante è essere casual, per aumentare l’effetto WOW del finale. Incroci le braccia sopra la testa, stoppi il video, ti cambi mettendoti super in tiro con un make-up tattico, ti rimetti davanti allo smartphone e via.

Fai decidere ai cuori se dichiararti o no

Il maestro di questo video è sicuramente “Thomas Camorani”, che ha fatto un tiktok apposta per dire che aveva una crush e che si sarebbe dichiarato se avesse raggiunto 50k di cuori. Ne ha ricevuti meno della metà quindi non sapremo mai il nome.

Comunque, fai cosi anche tu: tieni alta la soglia dei like se sotto sotto non vuoi dirglielo, abbassala a un numero ragionevole se vuoi avere una scusa buona per fare un video in cui ti dichiari.

E se non ricambia?

Ridiamoci su, se non ricambierà non sarà un dramma, come di dice : ” Morto un papa se ne fa un altro”.

Comunque potrete sempre rimanere amici #BFF #LOL

Fallo ingelosire: fagli capire cosa si perde

Let me show you what you’re missing, è un format carino che sicuramente avrai visto passare, a basso rischio di farsi floppare perché lo terrà incollato fino alla fine. Scegli una tua feature particolare che ti distingue.

E se propri vedi che non recepisce i segnali che gli stai mandando, bhè amica mia diglielo, devi essere sincera e schietta, alla fine parliamo chiaro, se gli piaci sarà felice di saperlo altrimenti ci hai provato.
Nella vita mai vivere di rimpiati.

In fondo nulla è cambiato nelle relazioni amorose, prima o poi uno dei due deve fare il primo passo e nel 2021 può essere lui, ma anche lei.

Quindi prendete coraggio andate davanti a lui/ lei e ditegli che vi piace, apprezzerà sicuramente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here