Chi è Valeria di Temptation Island 2020

Ha classe e charme da vendere: partecipa al programma per mettere alla prova la sua relazione. Chi è Valeria di Temptation Island 2020?

0
91

Valeria Liberati ha classe e charme da vendere: partecipa al programma mariano perchè vuole mettere alla prova la sua relazione con Ciavy. Il risultato è un allontanamento della coppia a causa dei dubbi che sorgono proprio alla ragazza romana. Chi è Valeria di Temptation Island 2020?

Chi è Valeria Liberati

Valeria ha 27 anni ed è nata a Roma. Della sua famiglia d’origine si sa poco o nulla, mentre di lei sappiamo che fa l’estetista, o meglio l’onicotecnica. È un’appassionata di viaggi e ha raggiunto la fama dopo la partecipazione a Temptation Island 2020 in coppia con il fidanzato Andrea, in arte Ciavy.

Vive con i genitori ed ha una bambina di 10 anni avuta da una precedente relazione. Non ci è dato sapere molto sulla sua vita privata perchè la ragazza stessa non ne fa accenno nei social; soprattutto Instagram, di riferimento per personaggi del calibro, è stato per un po’ fermo a causa proprio della partecipazione al reality.

Instagram ci parla di una giovanissima e bellissima mamma, appassionata di spettacolo e feste, innamorata del suo uomo appena riconquistato; ebbene si, Ciavy e Valeria dopo Temptation Island 2020 sono tornati insieme. A proposito il profilo è @_valeria_liberati_

Valeria Liberati a Temptation Island 2020

L’esperienza nel resort sardo, alla riscoperta e conferma dei sentimenti, per Valeria comincia male: Ciavy dichiara apertamente di non sapere più che sentimento nutre per la fidanzata!

La loro è una relazione che dura da 4 anni, e l’abitudine ha ormai preso il sopravvento; Valeria vorrebbe una convivenza o comunque un rapporto più di coppia, mentre il fidanzato teme un legame più serio. Come da lei stessa dichiarato Ciavy è molto spesso impegnato tra lavoro e amici, senza riuscire a coinvolgerla più di tanto. Anche il fatto che Valeria abbia una figlia, condiziona Ciavy nell’impostare un rapporto più sereno; si sente responsabile e allo stesso modo rigido.

Tornando a Temptation Island, il primo pinnettu è particolarmente provante per Valeria: Ciavy ammette di non amarla più e di aver fatto qualche stupidaggine che la fidanzata non sa. Basta questo a farla arrabbiare e reagire; nei pochi giorni restanti che passa nel villaggio, si lega al tentatore Alessandro Basciano, con il quale instaura subito un’intesa profonda.

Vedendo le immagini della fidanzata così coinvolta (ricordate Ale che dice “Se ti chiedono, nega”?), Ciavy chiede il falò di confronto; da esso la coppia esce separata e con tanta amarezza. Rimarrà impresso l’atteggiamento di Ciavy, criticato anche dal conduttore Filippo Bisciglia, ed uno scambio di battute tra i due assolutamente discutibile.

Valeria e Ciavy di nuovo insieme?

È notizia degli ultimi giorni che i due siano tornati insieme. Nonostante infatti l’acceso confronto del falò, e il presentarsi soli all’appuntamento “Temptation Island Un mese dopo” con Filippo, pare che Ciavy e Valeria siano tornati insieme. Inequivocabile il post che li vede insieme, abbracciati e complici, a Roma.

Fonte: Instagram

Che sia un semplice ritorno di fiamma o la “volta buona” ancora non ci è dato saperlo. È evidente che Valeria e Chavi sono innamorati e davvero intenzionati a ricominciare tutto da capo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here