Chi è la bellissima mamma di Zaniolo: Francesca Costa

Mamma Zaniolo: tutte le curiosità sulla bellissima e giovane Francesca Costa, mamma del centrocampista della Roma, ed ormai anche star di Instagram.

0
16283
Francesca Costa la mamma di Zaniolo, centrocampista della Roma
Fonte: Instagram

Mamma Zaniolo, ex wag (Wives and Girlfriends) che rappresentano le mogli e le fidanzate dei calciatori, spopola sui social diventando una vera e propria star ma come mamma sexy del centrocampista della Roma.

Infatti è propio su Instagram che la bellissima Francesca Costa ama condividere i propri momenti di vita con i propri followers e dediche al figlio Nicolò Zaniolo.

Ma conosciamola meglio.

Chi è Francesca Costa: mamma di Zaniolo?

Francesca Costa nasce nel 1978 ed è originaria di La Spezia, dove attualmente vive suo marito per occuparsi del bar.

Mora e con i capelli lunghi, Francesca Costa ha 41 anni e fa invidia a moltissime ventenni con il suo fisico mozzafiato, incantando anche i suoi followers con gli ormai innumerevoli scatti su Instagram.

Diventa famosa soprattutto per essere la madre del giovane centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo che a soli 19 anni è entrato a far parte della Roma.

Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ma è stato ceduto in una trattativa con un altro calciatore della Roma. Arrivato, infatti, lo scorso giugno grazio ad uno scambio con il calciatore Nainggolan.

La donna, dichiara di essere orgogliosa di suo figlio e del suo percorso che lo ha già visto da così giovane indossatore della maglia della magica.

Questo ragazzo si è già fatto notare, infatti, il 26 dicembre quando ha segnato il suo primo gol con la maglia giallorossa contro il Sassuolo, non a caso potrebbe essere una carta vincente nel futuro per la Roma.

La super mamma zaniolo afferma, inoltre, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

“Se Nicolò si fidanza con una velina? Che problema c’è. Magari ci faccio un selfie e lo posto”

La mamma di Zaniolo tifosa di Francesco Totti

La mamma di Zaniolo è da sempre romanista e ammiratrice di Francesco Totti come ha dichiarato lei stessa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Tifo Roma da quando avevo 20 anni” 

E racconta soprattutto quando incontrò l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, insieme a suo figlio e a suo marito e l’emozione che ha provato:

L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e mi sono messa a piangere. Lui mi ha detto col suo accento romano ‘ma che piangi per me?’ Io non riuscivo a parlare. Mio figlio Nicolò mi ha detto ma che figure mi fai fare. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere“.

Chi è il marito di Francesca Costa

Ma chi è il marito di Francesca Costa? Non si sa molto della sua sfera privata ma possiamo sicuramente dirvi che la bellissima mamma di Zaniolo è stata in passato una wag (Wives and Girlfriends). Questo perché si è sposata con il noto calciatore ed ex bomber Igor Zaniolo.

Igor giocava nel ruolo di attaccante in serie B e C e si è ritirato nel 2013. Il primo incontro avvenuto tra i due risale nel centro estetico gestito dalla cugina di Francesca Costa sempre a La Spezia e da lì non si sono più lasciati. Dal loro matrimonio sono nati Nicolò e la piccola di casa Benedetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here