Chi è Denis Dosio, la star di Instagram

Denis Dosio è uno degli influencer più seguiti del web. Siete curiosi di saperne di più? Tutto e di più sulla sua vita privata e sentimentale.

0
246
Denis Dosio, influencer molto conosciuto del web
Fonte: Instagram

Denis Dosio è un ragazzo che ha spopolato sul web dopo l’apertura dei suoi canali Youtube e Instagram.

Ad oggi è una vera e propria star ed è seguitissimo da molte ragazze. Le quali vengono chiamate dal noto influencer “viziatine”. Siete curiosi di saperne di più?

Chi è Denis Dosio

Denis Dosio è nato a Forlì ed ha origini italo-brasiliane. Frequenta ragioneria all’ITC Carlo Matteucci e dal 2017 è diventato una vera star del web.

Come? Il tutto è iniziato quando Denis apre il suo account di youtube, nel quale incomincia a parlare della sua vita personale. Il successo però arriva tramite il suo amico Luca Vitozzi, uno dei tanti ragazzi che ha provato ad entrare nel cast della terza stagione de Il Collegio, senza però riuscirci.

Il ragazzo aveva sbagliato l’esame di storia italiana, test che gli permetteva di avere un ruolo nell’edizione del programma televisivo ma nonostante questa mancata possibilità i due sono diventati amici ed hanno cominciato, così, a pubblicare dei video insieme.

Denis ha preso al balzo quest’opportunità per farsi conoscere ulteriormente, diventando così maggiormente famoso anche su Instagram.

Ma la sua grande passione sembra essere la recitazione. Il giovane vorrebbe, infatti, diventare un attore. Proprio per questo si diverte spesso ad interpretare dei famosi personaggi e ruoli del cinema.

Denis Dosio a Pomeriggio 5

Denis Dosio è così seguito sui social che è stato addirittura chiamato nella trasmissione di Barbara D’Urso per rappresentare le nuove generazioni che stanno facendo carriera grazie al web.

Barbara D’Urso sembra ormai affezionata al giovane, tant’è che spesso sul suo profilo Instagram troviamo varie foto e video di Tik Tok girati insieme.

Sicuramente lo vedremo spesso nel suo salotto, siete d’accordo?

Denis Dosio: vittima di bullismo

Denis Dosio ha dichiarato di essere stato vittima di bullismo da alcuni ragazzi.

Il giovane racconta della vicenda che lo ha visto protagonista: un giorno lo hanno chiuso in bagno e filmato per poi pubblicare tale video online.

Quel giorno Denis, ha sentito dei pugni sulla porta così ha provato ad aprirla senza successo. Così ha cercato di usare il telefono per chiedere aiuto ma purtroppo era scarico.

Lo stesso video è stato poi condiviso dal giovane influencer per denunciare l’atto, a dimostrazione del fatto che bisogna sempre combattere per le proprie cause.

Denis Dosio è fidanzato?

Al momento sembra che l’influencer non sia fidanzato con nessuna ragazza. Saranno quindi felici le tantissime fan che lo seguono e che sperano in un incontro!

Le viziatine, infatti, lo amano da sempre fin dalle sue prime comparse sui social. Ed oggi più che mai lo sostengono, ammaliate dal suo charme.

Il nome nasce dal fatto che proprio Denis le definisce così, perché come lui stesso dichiara le vizierebbe con il suo aspetto e le sue foto.

E anche voi fate parte di loro? Cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here