Laura Pausini, inizio 2021 da paura: cos’è successo?

Laura Pausini si è resa protagonista di un inizio di 2021 molto particolare, ecco cosa è successo alla cantante tra le più amate nel mondo tra le italiane.

Foto social

Laura Pausini è un’artista polivalente che può piacere a un pubblico molto ampio grazie al suo modo di fare davvero molto elegante e per una voce che graffia quando meno te lo aspetti. È così nel tempo che il suo pop ha fatto salti in avanti, diventando un vero e proprio marchio di fabbrica che ha ispirato le nuove generazioni, ragazze come Emma Marrone e Alessandra Amoroso che da lei hanno preso sicuramente molto per creare un loro stile poi personale. Nelle ultime ore una notizia su di lei ha acceso tutti i suoi fan che sono esplosi di felicità per quanto lei è riuscita a raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> L’accusa di Fiorella Mannoia

Laura Pausini, inizia il 2021 col botto

Laura Pausini
Foto Facebook

Ma che ha fatto Laura Pausini? Perché il suo 2021 è iniziato così bene? La donna ha voluto raccontare su Instagram le sue emozioni, sottolineando: “Il mio 2021 si apre con la musica. Io sì ha vinto il premio come migliore canzone al Capri Hollywood Film per la pellicola La vita davanti a sè: Voglio ringraziare tutti per questo riconoscimento dicendovi Io sì in una versione piano e voce che riunisce poi le cinque lingue in cui l’ho cantata. Grazie a Sophia Loren e Edoardo Ponti”. 

LEGGI ANCHE >>> Natale in pigiama per Laura Pausini

La donna si è dimostrata ancora una volta grata per il risultato raggiunto e non ha voluto peccare di superbia prendendosi tutti i meriti. È proprio questo che nel tempo ha conquistato il pubblico, consapevole che Laura sia una grande persona ancora prima di una splendida artista. Ovviamente anche questi sono particolari che in una carriera possono fare la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)