Diletta Leotta lo dimentica sul comodino, il particolare incuriosisce: cos’è quello?

Diletta Leotta e lo scatto mattutino, uno spettacolo per tutti i suoi followers, ma c’è un particolare che incuriosisce: cosa ha dimenticato sul comodino?

Instagram

Diletta Leotta è solita deliziare i suoi followers con degli scatti da capogiro. La sua bellezza e avvenenza, oltre alla bravura come giornalista sportiva, sono le sue carte vincenti.

La Leotta ama condividere momenti della giornata su Instagram. Ma questo scatto bollente di prima mattina, ha incuriosito i fan.

“Buon lunedì”, scrive la conduttrice televisiva postando una foto direttamente dalla sua camera da letto ancora in pigiama e assonnata. Oltre al sorriso smagliante, ad attirare l’attenzione è il suo pigiama di raso, che avvolge le sue meravigliose curve.

LEGGI ANCHE >>> Chi è King Toretto, la nuova fiamma di Diletta Leotta

LEGGI ANCHE >>> E’ la madre di una presentatrice super famosa e super sexy: avete indovinato?

Diletta Leotta e la sua foto a letto: cosa ha scordato sul comodino?

“Che bello svegliarsi così”, rispondono entusiasti gli utenti su Instagram. Tra i fan estasiati c’è però chi nota un particolare: un misterioso oggetto blu alla destra della foto (alla sinistra della Leotta) lasciato sul comodino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

I meno maliziosi credono più verosimilmente in un libro, ma i più cattivelli non escludono addirittura un giochino intimo. Quel che è certo è che, anche facendo lo zoom, non si comprende cosa sia quell’oggetto.

La bionda conduttrice grazie alla sua bellezza e professionalità è diventato ben presto una delle donne più ammirate d’Italia. Ha lavorato per SKY dal 2012 fino al 2018 per poi passare a DAZN per il lancio della nuova piattaforma calcistica. Ma per quale squadra tifa Diletta?

“Io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma!”, riferì Diletta nel corso d’intervista rilasciata ai microfoni di SKY Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)