Raz Degan: shopping e baci per strada con la sua nuova compagna

In giro a fare shopping tra le boutique romane, l’ex modello non si preclude baci ed effusioni anche in pubblico con la sua bella fidanzata sconosciuta.

screenshot

Nessuno ha idea di chi sia la nuova compagna riservatissima di Raz Degan. Pare si chiami Stuart e che i due stiano insieme ormai da un anno. Chi li ha beccati in giro per Roma intenti a fare acquisti e scambiarsi effusioni.

Coccole e baci durante lo shopping a Roma per Raz Degan e la sua compagna, Stuart. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi a passeggio per le vie del centro della Capitale. Affiatati e innamorati, si scambiano sguardi di fuoco e si lasciano andare a un bacio dopo gli acquisti nelle boutique di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone: “Ritorno all’essenziale” cosa vorrà mai dire?

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone: “Non penso al matrimonio ma per lui fare un’eccezione”

Dopo un anno di relazione super riservata ancora non si sa niente di Stuart e Raz

Look casual per entrambi durante la passeggiata romana, lei con jeans neri strappati e stivaletti, lui in felpa e sneakers. Stuart e Raz hanno fatto acquisti costosi (una borsa super esclusiva e un cappello in una celebre pelletteria) e, soddisfatti della loro impresa, si scambiano un bacio a favore di paparazzi.

L’ex modello abbassa la mascherina ma lei no: nemmeno per gustarsi le coccole cede alla tentazione di scoprire il volto.

Degan e Stuart stanno insieme da un anno circa e vivono il loro amore nel più totale riserbo. Di lei si sa solo il nome, e sono rarissimi gli scatti della coppia. Hanno trascorso il lockdown insieme e ne sono usciti più forti di prima. A giudicare dalle foto, tra loro il feeling è alle stelle.

Accanto alla sua bruna, il bel tenebroso Raz sembra aver dimenticato per sempre la bionda Paola Barale.