Eleonora Daniele, raro scatto con la sua bimba: “Un Natale speciale”

Eleonora Daniele la vediamo tutti i giorni su Rai 1, mentre presenta il suo Storie Italiane. L’abbiamo vista in tv con il pancione fino all’ultimo, ma difficilmente condivide scatti della sua piccola Carlotta da quando è nata.

foto social

La Daniele è una di quelle mamme molto attente, che tiene alla privacy della propria piccola, non la esibisce sui social come molti vip fanno con i loro figli piccolissimi. Ma questa volta Eleonora Daniele ha voluto condividere un solo scatto insieme alla sua bambina.

Eleonora stringe a sé la figlia. La piccola è sognante: ha la testolina appoggiata alla spalla della mamma, indossa un abito bianco, la Daniele ha un’espressione dolcissima nel tenerla vicina. Il suo primo Natale”, scrive la presentatrice Rai. Ha tutto quel che poteva sognare.

“L’ho desiderata tanto ed è arrivata quando non pensavo più di poterla avere” , ha rivelato recentemente a NuovoTv. E’ per questo che, nonostante la bionda sia una vera stakanovista, sempre in onda con Storie Italiane, trova sempre il tempo per la sua piccola, con cui si prepara a salutare il nuovo anno, sperando che sia bello e diverso.

LEGGI ANCHE >>> Aggressione in diretta tv a Storie Italiane, Eleonora Daniele racconta l’episodio

LEGGI ANCHE >>> Boateng è già un lontano ricordo per Melissa Satta?

“Mia figlia illumina il mio Natale, anche in questo brutto periodo”

Un 2021 in cui Carlotta possa finalmente stare all’aperto in tutta sicurezza accanto ai suoi genitori e assaporare la vita nella sua piena normalità.

La bimba, nata il 25 maggio scorso, ha riempito totalmente le vite della bionda e del marito Giulio Tassoni, con cui è andata a nozze il 14 settembre 2019 dopo un lunghissimo fidanzamento. “La gioia di mia figlia illumina il Natale”ha raccontato Eleonora Daniele Diva e Donna parlando delle prime festività da mamma.

Ed è per questo che per una volta si è lasciata andare alla tentazione di mostrare al mondo social la sua piccolina, la conduttrice cerca di lanciare un messaggio di speranza e ricordare a tutti che la vita è bellissima, anche durante questo periodo difficile per tutti.