Notte di passione per Pierpaolo e Giulia, tra baci in piscina e confessioni

Giulia e Pierpaolo sono partiti e non hanno alcuna intenzione di frenarsi più. La loro relazione sembra andare a gonfie vele a dispetto delle critiche, dentro e fuori la casa.

screenshot

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi trascorrono una notte di passione al GF Vip. I due, ormai liberi da fardelli, si accendono e non si frenano. Incontenibili si lasciano andare tra coccole e intimità.

I baci che si scambiano in piscina sono calienti, ma sembra di vivere un déjà vu. Il bocca a bocca tra l’ex velino 30enne e l’influencer 27enne ricorda molto quello che Pier si è scambiato con Elisabetta Gregoraci, anche se solo per gioco, lo scorso settembre.

Il percorso amoroso del modello nella Casa con l’italo-persiana è davvero un copia e incolla di quello fatto con la showgirl 40enne…?

LEGGI ANCHE >>> Confusione per Pierpaolo Pretelli sul suo rapporto con Giulia Salemi

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello dice la sua anche su Giulia e Pierpaolo

I due gieffini non si intendono più trattenersi e danno sfogo a tutta la loro passione

screenshot

Sul social i Pralemi così è stata ribattezzata la nuova coppia, fanno sognare i fan. Pretelli e la Salemi non lesinano effusioni, tenerezze, abbracci. La liaison è partita.

Giulia, proprio come accadde due anni fa con Francesco Monte, si sente colpita al cuore. Aveva detto di non voler essere “una seconda scelta”. Non più.

Eppure con Pier ha subito trovato feeling e armonia, senza pensare troppo alla confusione di lui, prima attratto fortemente dalla Gregoraci, poi dubbioso sui sentimenti provati per l’ex Ariadna Romero, madre del figlio Leo, 3 anni, e ora ammaliato da lei.

Pierpaolo e Giulia al reality si rifugiano nella loro bolla d’amore. “Io sono felice”, rivela a bassa voce la Salemi“Anche io, sono proprio sereno”, confessa sussurrando Pretelli.