Justine Mattera senza veli: “è davvero troppo”

Justine Mattera ama mettere in mostra il suo splendido corpo sui social e spesso è senza freni; questa volta sembra, però, aver esagerato

Instagram

Justine Mattera ama il suo corpo e si vede. La showgirl non è certo nuova a foto particolarmente audaci, sensuali. E i suoi followers impazziscono e riempiono di like e commenti i suoi scatti.

Questa volta, però, la soubrette americana, è andata un pochino oltre e i fan l’hanno subito redarguita: Non ti sembra si veda un po’ troppo?” scrive un follower.

Ma a Justine manca l’estate e ai commenti negativi non pensa proprio.

LEGGI ANCHE >>> Chi è l’uomo più sexy del mondo del 2020?

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno lascia a bocca aperta i suoi fan: le foto più hot di dicembre

Justine Mattera e la foto hot, i followers: “Si vede un po’ troppo proprio lì”

Justine Mattera come sempre mostra un fisico che può fare invidia alle trentenni. Ma in questa foto, il costume con la lampo sembra volere mostrare davvero tutto, e non lasciare molto all’immaginazione. I fan sono in visibilio, ma qualche critica non manca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Un mix di sensualità e femminilità!!!”.  “Qui sei devastante”. Sono due tra le centinaia di commenti che hanno letteralmente invaso l’ultimo post della Mattera.

Justine, in questo scatto da mozzare il fiato, indossa un costumino striminzito che mette in evidenza tutto il suo corpo. Il suo seno è coperto a metà e il costumino gli da un tono e una dimensione diversi dal solito.

A detta di un follower si vede troppo la parte intima in questo scatto, e a guardare bene, non gli si può dar torto ma giudicate voi…

Nel frattempo Justine festeggia anche la neve arrivata a Milano, con uno scatto che dimostra che anche lei sta a casa… in intimo. Godetevelo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)