Grande Fratello Vip: stasera per i vipponi ci sarà un’ospite d’eccezione!

Stasera nella casa del Grande Fratello Vip, ci sarà un ospite davvero speciale che i vipponi non si aspettano

signorini gf
Screenshot

Stasera la puntata del Grande Fratello Vip si preannuncia ricchissima di colpi di scena e di scoop. In nomination ci sono Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, ma la puntata di questa sera, ma tanti saranno gli argomenti da toccare.

Prima di tutto il regalo di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta e la stranezza di quello che è accaduto. Poi sicuramente si parlerà del bacio tra Pierpaolo e Giulia. Ma anche della lite accaduta poche ore fa tra Mario Ermito e Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi a Verissimo: “Se vedi un talento lo vai a prendere”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ne è convinta: “Mara Venier non lascia”

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, ospite Maria De Filippi

Maria De Filippi share
Foto Facebook

Secondo alcuni rumors, questa edizione, la più lunga di tutti i tempi a livello mondiale, potrebbe allungarsi ulteriormente e arrivare addirittura fino al 26 febbraio.

In attesa di conferme ufficiali, questa sera ci sarà un ospite davvero speciale per i vipponi. Maria De Filippi si collegherà all’interno della casa, soprattutto per salutare chi proviene dai suoi programmi: Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Sonia Lorenzini e Carlotta Dell’Isola. Chissà come reagiranno i ragazzi.

A tenere banco nella Casa la “vicenda Andrea Zelletta“: il ragazzo ha ricevuto un biglietto dalla fidanzata Natalia. Il contenuto del regalo però sembra aver generato dubbi e incomprensioni. Stasera ci sarà per caso un incontro chiarificatore?

E sicuramente saranno esaminati i baci sotto il vischio, soprattutto quelli tra Pierpaolo e Giulia e tra Dayane e Andrea Zenga. 

Quattro i vip al televoto che attendono il responso: chi tra Giacomo, Samantha, Maria Teresa e Sonia dovrà abbandonare definitivamente la Casa?