Natale separati per Rosa e Pietro, qualcuno si è messo in mezzo

Neanche il Natale è riuscito a riunire la coppia formata tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Intanto dal web indiscrezioni parlano di litigi tra le rispettive famiglie.

Rosa Perrotta è anoressica?
Foto di Instagram

La coppia nata a Uomini e Donne nel 2017 sta attraversando un momento difficile. Una crisi profonda dalla quale non è facile uscire. I due hanno trascorso il Natale separati. La web influencer con la sua famiglia e il figlio Domenico, detto Dodo, e l’avvocato con i suoi cari.

Rosa Perrotta nell’ultimo periodo ha voluto sfogarsi su Instagram: “Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento.

E poi ha continuato: “Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare”.

LEGGI ANCHE >>> I guadagni delle influencer: Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta e le accuse sul web, soffre di anoressia?

Qual è la causa della loro separazione? Un litigio tra famiglie?

pietro e rosa perrotta
Instagram

Questo periodo sicuramente molto difficile, come ha ammesso la stessa influencer, sembra stia per concretizzarsi con la definitiva separazione della coppia e la causa sarebbe un episodio accaduto recentemente.

Sui social network e sui siti web si fa sempre più strada la voce seconda la quale Pietro e Rosa sarebbero in crisi a causa di alcune ostilità tra la famiglia Perrotta e quella Tartaglione.

Nello specifico si è parlato di un presunto litigio tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e la cognata Adele che avrebbero addirittura deciso di smettere di seguirsi reciprocamente su Instagram.

Questo litigio non è mai stato confermato né smentito da nessuno dei protagonisti, ma pare che voci vicine alla coppia smentiscano categoricamente che le due famiglie si siano messe in mezzo alla coppia causandone la separazione.