Che fine ha fatto Luca Laurenti? Bonolis chiarisce tutto

Luca Laurenti sembra scomparso, niente interviste, niente social, niente gossip e per ora non lavora neppure in tv. I fan si chiedono se stia bene e che fine abbia fatto.

Screenshot

A pochi mesi dall’annunciato ritorno in tv, il mistero attorno alla figura di Luca Laurenti non fa che infittirsi. Da tempo il popolare intrattenitore e compagno d’avventura di Paolo Bonolis sembra infatti aver fatto perdere le proprie tracce.

Del tutto assente da social e vita online, restio ad interviste e al gossip, Laurenti sembra a tutti gli effetti scomparso. Una situazione di curiosità mista ad apprensione, che ha spinto le persone più vicine al presentatore a tranquillizzare in via ufficiosa le migliaia di fan preoccupati.

Adesso che anche la trasmissione Avanti un altro che co-conduce insieme a Paolo Bonolis è stata rimandata di lui non si sa davvero più niente.

Lo stesso Paolo Bonolis è infine intervenuto a chiarire la situazione, tracciando un quadro surreale dell’amico Luca Laurenti. “Devo per forza dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Luca“, ha spiegato dunque il presentatore, riconoscendo come legittime le preoccupazioni popolari in merito alla sparizione del collega.

LEGGI ANCHE >>> Che lavoro faceva la moglie di Paolo Bonolis prima di conoscerlo?

LEGGI ANCHE >>> Mediaset rimanda Bonolis e il suo Avanti un altro

Luca Laurenti sta bene, ma non ha social e preferisce vivere isolato

E’ vivo, e lotta insieme a noi. Però lui è come il film Il Solitario del Rio Grandevive da solo, in assenza di comunicazione”. Una situazione che lo espone di fatti ai rischi più incredibili. “Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus“, continua. “E’ la sua scelta di vita“.

Insomma Bonolis ha risposto con la sua solita ironia, ma tutto ciò che dice pare essere vero dato che anche Marco Salvati, il notaio di Laurenti ha confermato la sua versione. “Luca è spesso così fuori dal mondo reale, che nella nostra testa lo immaginiamo chiuso in casa, ignaro di quel che succede fuori”, conferma Salvati.

Salvati poi aggiunge un dettaglio importante a far chiarezza: “Non ha social. Tutti i profili esistenti che girano, in realtà non sono suoi”. Non resta che aspettare e vedere se la nuova edizione di Avanti Un Altro riuscirà a riportarlo allo scoperto.