Giulia De Lellis subissata da insulti per le prime foto con Carlo Beretta

Finalmente Giulia De Lellis decide di confermare e rendere ufficiale la storia d’amore con Carlo Beretta, ma viene subissata dagli insulti.

Foto Instagram

Si prospetta un Natale difficile per l’influencer Giulia De Lellis. Dopo tante indiscrezioni sulla sua nuova storia d’amore con il rampollo della famiglia Beretta, ex di Dayane Mello che spesso lo ha anche nominato al GF Vip, Giulia decide di pubblicare le prime foto insieme. Ma i followers non apprezzano.

Una valanga di insulti ha seppellito le prime fotografie insieme di Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis postate dalla mamma del ragazzo.

Le cose tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis si fanno sempre più serie. I due, infatti, dopo essere stati paparazzati da vari settimanali sono piano piano venuti allo scoperto e ieri sono spuntate su Instagram le prime foto che li ritraggono insieme.

Giulia, infatti, mercoledì sera ha partecipato a una elegante cena di famiglia a casa Beretta dove, insieme al fidanzato Carlo, ha conosciuto la famiglia famosa per le omonime armi.

LEGGI ANCHE >>> Com’era Giulia De Lellis prima di diventare famosa?

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagnano Giulia De Lellis e le altre influencer?

Per gli haters Giulia non è degna della famiglia Beretta

Dopo la cena, alla quale le persone hanno partecipato accuratamente distanziate, c’è stato il momento delle foto in cui, però, nessuno indossava la mascherina. A parte le molte polemiche che gli scatti hanno ricevuto per il mancato distanziamento sociale, però, è stata proprio la De Lellis la vera vittima degli haters.

I primi scatti della serata sono stati postati dalla mamma di Carlo che, fiera, ha mostrato la sontuosa cena e i suoi amati ospiti. La donna ha anche condiviso alcune foto che ritraggono tutta la famiglia insieme a Giulia, ormai fidanzata ufficiale del figlio.

Sotto i suoi post, però, sono spuntati moltissimi commenti poco carini sull’influencer. A far notare la cosa è stata soprattutto Deianira Marzano, che ha “screnshottato” tutto prima che il profilo della donna venisse addirittura hackerato.

Principalmente, come si legge dai commenti, gli utenti si sono scagliati contro Giulia per la sua ignoranza, motivo per cui, secondo chi ha commentato, non dovrebbe essere accostata ad una famiglia che ha fatto “la storia del Paese”.