Belen Rodriguez: il vedo non vedo su Instagram, manda in visibilio i fan

Belen ha lasciato a bocca aperta i suoi 9,7 milioni di follower, lo scatto vedo non vedo fa impazzire i suoi followers

Belen segreto passato
Foto di Instagram

La sua bellezza è riconosciuta da tutti: è una delle più belle showgirl del panorama televisivo italiano e i suoi scatti continuano a mandare in estasi i fan.

La showgirl, un giorno fa, mentre si gode le meritate vacanze natalizie in Trentino con tutta la sua famiglia e il suo fidanzato, ha condiviso uno scatto davvero hot, mentre è a letto.

Belen ha vissuto un anno molto movimentato dal punto di vista sentimentale. La showgirl si è di nuovo allontanata dal marito Stefano De Martino e ora ha ritrovato l’amore accanto all’hairstylist Antonio Spinalbese. La nuova coppia sembra affiatata e innamorata.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e la sua famiglia si trasferiscono in montagna

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Belen Rodriguez diventa influencer su Instagram

Lo scatto di Belen a letto fa impazzire i suoi fan

La foto, che ha collezionato in poche ore ben 327 mila cuoricini, molto probabilmente è stata scattata dal suo fidanzato, Antonino, che si diletta con la macchina fotografica, soprattutto quando c’è da fotografare la sua bella fidanzata.

Instagram

Belen e tutta la famiglia Rodriguez hanno abbandonato Milano per le festività, per rifugiarsi in Trentino, nella Val di Sole, nel lussuosissimo Luxury Hotel Ravelli. “Ci rivediamo l’anno prossimo”, scrive Ignazio Moser.

Ci sono tutti: Belen, Antonino e SantiagoCecilia e Ignazio, Jeremias e la sua fidanzata, e i genitori dei Rodriguez.

La showgirl è partita in auto con il fidanzato e Santiago. Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias, li ha raggiunti in aereo da Napoli, dove era andata a salutare la sua famiglia.

Un Natale insieme, quindi, nonostante le restrizioni del nuovo Dpcm, per Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia. Ognuno di loro alloggia in uno splendido chalet da 65 metri quadrati incastonato nel sognante paesaggio delle Dolomiti, nel luxury hotel Ravelli.