Il rapper Clementino: “Ora mi piacerebbe avere un programma tutto mio”

Clementino si racconta dopo il successo di The Voice Senior e rivela i suoi progetti futuri: “Vorrei un programma tutto mio”

Instagram

Clementino ha avuto un successo enorme nelle vesti di giudice a The Voice Senior, oltre ad essersi molto divertito nel talent show condotto da Antonella Clerici.

Nel giorno del suo compleanno il 21 dicembre ha pubblicato il nuovo singolo “Partenope”. Un omaggio speciale alla sua Napoli.

Il rapper napoletano non vede l’ora di tornare in tv,  più energico che mai e magari con un programma tutto suo. Il cantante si è raccontato, proprio di recente, in una lunghissima intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, dove ha fatto rivelazioni del suo passato e ha parlato di progetti per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Il vincitore di The Voice: “Stavolta la musica non mi ha tradito”

LEGGI ANCHE >>> Gravissima gaffe a The Voice Senior, indignata la figlia di Sergio Endrigo

Clementino si racconta in un’intervista al Fatto Quotidiano

Il cantante ha subito commentato positivamente la sua partecipazione al talent show: “Un programma bellissimo, diverso con al centro la storia del riscatto e del sogno per molti concorrenti. […] Sono proprio contento“.

Il ruolo ricoperto a The Voice è stato per certo uno dei più importanti della sua carriera in tv. Il rapper ha amato talmente tanto questa esperienza, da voler continuare la sua carriera televisiva.

Parlando degli altri coach di The Voice, il rapper ha detto: “Loredana Bertè è la più grande rockstar che l’Italia abbia avuto, di Al Bano ammiro la sua storia nella musica italiana del mondo e con Jasmine ci siamo divertiti. Sono proprio contento”.

Clementino ha ammesso che gli piacerebbe avere un programma tutto suo:“Vorrei proporre un programma tutto mio, un vero e proprio one-man show“, e starebbe già pensando ad ogni dettaglio.

Lo show si chiamerà Clemen-Time e Clementino pare abbia già chiara la scaletta delle serate. “Ho già nella mia mente tutto anche gli ospiti e gli amici che vorrei invitare. Vedremo“.