Chi si esibirà al Concerto di Natale su Canale 5? Ecco svelati i nomi

Come ogni anni, anche stasera andrà in onda il concerto di Natale su Canale 5, condotto dalla splendida Federica Panicucci: ecco la lista dei cantanti che si esibiranno sul palco

panicucci

Come la vigilia di ogni anno, anche stasera la splendida padrona di casa Federica Panicucci condurrà il concerto di Natale su Canale 5. La colonna portante di ‘Mattino Cinque’ si appresta a fare vivere a tutti gli italiani una serata davvero indimenticabile.

Vista anche la costrizione di dover stare a casa, questa sarà un’occasione anche maggiore per poter guardare il concerto e farci coccolare dai canti di Natale più belli di sempre.

Leggendo le anticipazioni, siamo certi che gli ospiti non deluderanno il pubblico a casa.

Ma chi saranno i cantanti che si esibiranno sul palco del Concerto di Natale e che ci allieteranno in questa vigilia così strana?  Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, la frase dell’ospite gela lo studio: Federica Panicucci la zittisce

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, avete mai visto la sorella Michela? Bellissima come lei

Chi saranno i cantanti che si esibiranno al concerto di Natale di Canale 5?

Sul palco non saliranno solo star nostrane, ma anche star della musica internazionale. Il Concerto di Natale è un evento davvero grandioso ecco perché si avvale anche si star internazionali.

Ecco la lista dei cantanti: Antonino, Malika Ayane, Arisa, Dotan, Emma Marrone, Roby Facchinetti, Aida Garifullina, Andrea Griminelli, Hong-hu Ada, Amy MacDonald, Moreno, Nek, Ron, Tosca, Renato Zero.

Tutti accompagnati dall’Orchestra italiana del cinema, diretta dal maestro Pennino, con la collaborazione di Emiliano Facchinetti.  Quello di questa sera sarà un appuntamento davvero imperdibile che porterà un po’ di gioia e di spensieratezza in un Natale particolare, ma non meno importante, un Natale forse più improntato all’essenza che all’apparenza.