Carlo Conti sta male? La confessione del conduttore

Carlo Conti torna a far parlare di sé per le sue condizioni di salute. Il conduttore ha infatti svelato di non essere al meglio a livello fisico.

Carlo Conti racconta la sua esperienza con il covid
Foto di Instagram

Tutti sono rimasti colpiti dal fatto che Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale per il Covid 19. Il conduttore era stato colpito dall’infezione durante il percorso all’interno di Tale e Quale Show. Dopo aver condotto una puntata in collegamento da casa era stato costretto a saltare quella dopo proprio per il ricovero che per fortuna non era durato molto e l’aveva portato a guarire anche abbastanza rapidamente per tornare in onda nella finale del talent tra vip.

Leggi anche —-> Avete mai visto il figlio di Carlo Conti?

Carlo Conti sta male, ecco cosa accade

Carlo Conti distrutto
foto facebook

Cosa accade a Carlo Conti? Il conduttore non sta ancora bene dopo aver contratto il Coronavirus nonostante oggi sia negativo e a lavoro. Ha confessato infatti di provare ancora dei dolori e di non essere al massimo. La malattia è ancora poco conosciuta e probabilmente va studiato anche lo strascico che lascia sul fisico delle persone che l’hanno contratta. Di certo rispetto ad altre patologie una volta superato porta avanti una serie di conseguenze ancora poco note ma di certo molto preoccupanti. Un mistero che rimane ancora da capire e comprendere.

Leggi anche —-> Lutto Carlo Conti

Ovviamente però c’è grande ottimismo per l’uomo che ormai sta abbandonando un incubo. Il 26 dicembre sarà in onda con Affari Tuoi per raccontare agli italiani le emozioni di un periodo di solito gioioso ma quest’anno pieno di complicazioni e di difficoltà. Staremo a vedere come andranno le cose, quello che è certo è che l’amore per Carlo Conti non verrà mai meno. Il pubblico infatti ha sempre dimostrato di rimanere vicino all’artista nei momenti di gioia come in quelli di difficoltà.