Zaniolo, la stellina della Roma ha conquistato Madalina Ghenea?

Allerta flirt tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo, la giovane stella della Roma pare abbia conquistato la supermodella romena.

Fonte Foto Instagram

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. E’ questo il nuovo flirt che sta infiammando i siti di gossip e in generale tutta la rete. Il 21enne fantasista giallorosso, alle prese con la riabilitazione post intervento ai legamenti, sarebbe il protagonista di un flirt con la 32enne modella romena.

Il primo a rilanciare la notizia è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, lesto a intercettare una instagram stories identica tra i due. Un disegno, postato praticamente all’unisono, assai simile accompagnato da un cuore.

In più c’è un mazzo di rose rosse recapitato alla donna qualche giorno fa senza bigliettino e senza mittente.

Tanto è bastato per accendere i fari del gossip della rete, abituato ad andare a caccia di questi indizi per accreditare voci che si rincorrono. Di giornale in giornale la voce si è trasformato in un boato, fino ad arrivare ai media sportivi Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> “Mara Venier non lascia”, parola di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE >>> Com’era Giulia De Lellis prima di diventare famosa?

Nicolò Zaniolo ha lasciato la fidanzata storica per Madalina

Fonte foto Facebook

Nessuno dei due protagonisti ha al momento smentito, segnale questo che rafforza l’indiscrezione. Per la splendida modella 32enne Zaniolo avrebbe mollato la storica fidanzata, Sara Scaperrotta, con cui faceva coppia da tempo.

“Se so cos’è l’amore è grazie a te” scriveva poche settimane fa Zaniolo alla Scaperrotta, ma evidentemente qualcosa è cambiato e dal suo profilo social sono sparite foto e dediche.

La Ghenea, classe 1988, è diventata famosa per la partecipazione a un videoclip di Eros Ramazzotti e a un calendario Peroni. Nel 2011 ha partecipato anche a Ballando con le stelle. Nel suo curriculum diverse apparizioni in alcuni film. I due hanno ben 12 anni di differenza e lei è attualmente mamma single della piccola Charlotte.

Nicolò non sarebbe la prima stella del calcio per Madalina che in passato ha avuto una storia anche con Marco Borriello.