Uomini e Donne: le prime parole di Gianluca dopo aver lasciato il trono

Non è riuscito a trovare l’anima gemella e ha preferito lasciare il trono, ecco le prime parole di Gianluca De Matteis dopo aver lasciato Uomini e Donne

Screenshot

Il fisioterapista 29enne, in lacrime, ha confessato di non sentirsi adatto al contesto televisivo e di non essere riuscito a costruire nulla di importante con le sue corteggiatrici, al contrario degli altri tronisti.

Su Wittytv, l’ex tronista ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la sua decisione: “Sto bene, sto bene. Esco col sorriso, nonostante le lacrime. Perché davvero, è stata un’esperienza formativa, profonda, divertente, intensa. È una bomba che ti esplode dentro. Mi porto dentro tanto tanto, tantissimi momenti… Io all’inizio pensavo a come camminare perché pensavo: “Fammi camminare bene, dato che già sono un po’ un mollaccione…“. Stavo sul trono, me lo guardavo, me lo toccavo, guardavo sotto com’era fatto”.

LEGGI ANCHE >>> Chi era Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne? Ce lo mostra lei

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scoppia la lite tra Sophie e Matteo: “Vai a ca…e!”

Le parole di Gabriella Maglione, ex corteggiatrice di Gianluca, dopo l’uscita del tronista

Sinceramente me l’aspettavo, pensavo lo facesse prima, però c’ha provato ed è stato sincero fino alla fine“, ha detto Gabriella Maglione. La ragazza è stata forse la sola ad aver smosso qualcosa nel cuore di Gianluca, ma probabilmente non abbastanza.

Lei, infatti, ha lasciato lo studio dichiarandosi stanca dei tentennamenti da parte del bel romano.

Gianluca ha dichiarato ancora: “L’amore non è un contratto e purtroppo non è mai certo che arrivi all’interno di Uomini e Donne“. E si augura che la vita lo sorprenda ancora in futuro.

Gianluca è sempre stato vero e sincero, con le corteggiatrici, con Maria e con il pubblico. E lo è stato fino alla fine, anche prendendo una decisione impopolare come andarsene da solo, senza portare avanti il trono.