Chi era Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne? Ce lo mostra lei

Un’occasione speciale: il compleanno della sua migliore amica, ed ecco che la De Lellis sveste i panni dell’influencer e torna Giulia, la ragazza del liceo.

Fonet Foto Instagram

Chi era Giulia prima di diventare Giulia De Lellis? Ieri l’influencer ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui si mostra da ragazzina, alle prese con la famiglia, che da sempre è il suo punto di riferimento, e con le amicizie della scuola, che sono rimaste tuttora solide come un tempo.

Occasione della carrellata di ricordi è il compleanno di una sua amica, appunto, Ilaria: così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vuole festeggiare il suo giorno speciale e, al tempo stesso, mostra ai suoi sostenitori un lato completamente inedito di sé.

Magari qualcuno si ricorderà della giovane corteggiatrice di U&D, ma ammettiamolo le telecamere puntate addosso un po’ ti cambiano. Magari lì Giulia non era ancora l’influencer affermata di oggi, ma era già piuttosto consapevole dell’immagine che voleva dare di se stessa.

Un album di ricordi che è celebrazione dell’amicizia che si amplia anche ad alcuni scatti in famiglia. Unica costante? L’amore per la moda, che da sempre contraddistingue la giovane romana.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagnano Giulia De Lellis e le altre influencer?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis derubata, lei denuncia sconvolta il furto su Instagram

La De Lellis mostra con orgoglio la Giulia ragazzina

Ed ecco allora Giulia e Ilaria insieme ai tempi del liceo. C’è spazio per il giorno della maturità (“in cui tutto sarebbe andato bene se non fosse stato per l’inglese”, scherza lei oggi), per le foto davanti al Colosseo e per le vacanze in Sardegna.

E ancora alcune immagini in cui Giulia si diverte a truccare la sorella Veronica e prova ad acconciare in modo originale i suoi capelli, segno che il suo destino era già scritto in parte.

Fotogrammi di vita speciali che servono ai cinque milioni di follower per conoscere al meglio la propria beniamina. E che lei condivide con grande orgoglio senza timore di mostrarsi com’era quando non aveva sempre parrucchieri e truccatori a seguito e quando non aveva l’armadio pieno di vestiti di brand famosi.

Instagram Stories