Selvaggia Roma, confronto con il papà in diretta tv

La ex gieffina Selvaggia Roma che dopo tante litigate aveva mostrato il suo lato sensibile parlando dell’abbandono del padre viene smentita in diretta tv.

selvaggia roma lacrime
Screenshot

A Live-Non è la D’Urso Selvaggia Roma e il padre hanno avuto un incontro nel famoso ascensore della padrona di casa del programma. Un momento che molti fan dell’influencer aspettavano come anche i telespettatori che volevano capire meglio cosa fosse accaduto realmente tra la Roma e il genitore.

Al Grande Fratello Vip Selvaggia si era aperta con Maria Teresa Ruta e poi successivamente in puntata era stata imbeccata da Alfonso Signorini. Aveva infatti raccontato del rapporto turbolento con il padre.

Tra loro le cose, a detta dell’influencer, non sono mai andate bene tanto da aver confessato di essere stata abbandonata da lui e di non averlo più visto per 15 anni. Questo le avrebbe provocato una profonda sofferenza. La Roma ha raccontato di aver reagito alla situazione anche con atti autolesionisti.

La versione di Selvaggia era stata però duramente attaccata. In primis da Eliana Michelazzo, sua ex amica. Questa aveva affermato che l’influencer stava dicendo un sacco di bugie additandola come falsa.

In secondo luogo dal suo precedente fidanzato Francesco Chiofalo, ora in coppia fissa con Antonella Fiordelisi. Quest’ultimo aveva sbugiardato Selvaggia, raccontando di aver lui stesso conosciuto il padre di lei quando stavano insieme. Non solo, di non essere mai venuto a conoscenza degli atti autolesionisti della Roma.

LEGGI ANCHE >>> L’ex fidanzato di Selvaggia Roma la sbugiarda sulla storia del padre

LEGGI ANCHE >>> Il vero nome di Selvaggia Roma, chi è l’influencer romana?

Il padre di Selvaggia nega di averla abbandonata

Durante il confronto il genitore ha confermato le versioni di Eliana e Francesco. Ha, subito, smentito il fatto che non si siano visti per quindici anni, ha sottolineato come Selvaggia sia stata in Tunisia da lui e ha dichiarato di aver sempre voluto passare del tempo con la figlia ma che lei più volte lo abbia ignorato.

Tua nonna c’è rimasta male. Addirittura io ti ho abbandonato? Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ti ricordi? Poi tu sei voluta tornare a Roma, non ho capito che avevi. Poi ci siamo visti con tua sorella e tuo fratello a Roma”, ha detto l’uomo rivolgendosi direttamente alla figlia.

Poi ha aggiunto: Io ti chiamo e tu a volte nemmeno mi rispondi. Ma l’ex gieffina ha tirato dritto per la sua strada continuando ad affermare che da quando ha compiuto 15 anni non ha più avuto un rapporto con lui.

Il padre quindi ha ribattuto dicendo che un’incompatibilità di caratteri non determina un abbandono. Anzi il genitore di Selvaggia ha dichiarato di vedere una forte esagerazione della questione per le parole da lei pronunciate.

Di sicuro il dolore della Selvaggia adolescente per la lontananza del padre c’è, ma magari la ragazza ha leggermente ingigantito la cosa sperando di attirarsi i favori del pubblico?