Sabrina Salerno lascia a bocca aperta i suoi fan: le foto più hot di dicembre

Per Sabrina Salerno il tempo si è completamente fermato: di una bellezza disarmante, non mostra assolutamente la sua età e sfoggia una sensualità incredibile, lasciano senza parole i suoi fan

Instagram

Sabrina Salerno, showgirl italiana famosa in tutto il mondo, è nata a Genova il 15 marzo 1968. Di una bellezza sconvolgente,  a sedici anni viene eletta miss Liguria, il trampolino di lancio che le permetterà di muovere i primi timidi passi nel mondo dello spettacolo.

Riesce ad arrivare in alto grazie alla sua grinta e al carattere forte che la contraddistingue. La sua forza nasce purtroppo da un dramma personale: suo padre ha abbandonato sua madre quando era incinta e non l’ha mai riconosciuta né ha voluto sapere nulla di lei.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis denuncia sconvolta: “Mi rubano i regali di Natale”

LEGGI ANCHE >>> https://www.tabuloid.it/2020/12/21/anna-tatangelo-seminuda/

Sabrina Salerno, una delle showgirl più amate in Italia e all’estero: le sue foto più sexy di dicembre

Nel 1985 Sabrina ha partecipato a una trasmissione, “Premiatissima“, condotta da Dorelli. Dopo di che Sabrina ha deciso di cavalcare l’onda lunga della “dance” che imperava in quegli anni.

Nell’86-87 ha pubblicato l’album “Sabrina“, che conteneva il singolo “Boys“, un altro successo, diffuso e ben accolto in tutta Europa (oltre che in SudAmerica ed in Australia).

Nel 91 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Jo Squillo il brano “Siamo Donne“. Nel 95 ha debuttato in teatro sotto la regia di Alessandro Capone nei panni di Fata Morgana nella piece teatrale i “I cavalieri della tavola Rotonda“. Nel 1999, invece, ha l’occasione di partecipare al film “Jolly Blue” di Max Pezzali, in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album “A flower is broken”.

Oggi Sabrina vive a Mogliano Veneto in provincia di Treviso con suo marito Enrico Monti. La coppia sta insieme da ben 25 anni.

Ecco i suoi scatti più sexy di dicembre che lei stessa ha pubblicato su Instagram.