Dayane Mello parla del suo ex Carlo Beretta, ecco tutti i suoi amori

Al GF Vip Dayane Mello si sta facendo conoscere a tutto tondo, spesso la modella brasiliana parla anche dei suoi amori passati come quello con Carlo Gussalli Beretta.

Foto Instagram

Durante una delle sue tante chiacchierate con Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, la modella brasiliana si è lasciata andare a confidenze riguardo i suoi amori passati. Negli ultimi giorni Dayane ha parlato anche del rampollo della famiglia di venditori d’armi Carlo Gussalli Beretta.

Il ragazzo al momento è molto chiacchierato anche per essere l’attuale fidanzato della influencer Giulia De Lellis, con la quale solo pochi giorni fa si trovava in vacanza a Dubai.

Oltre al padre di sua figlia Sofia, Stefano Sala modello e musicista con il quale la bella brasiliana ha avuto una storia piuttosto tormentata, ci sono altri ex compagni famosi nel passato della Mello.

Con Beretta la relazione è diventata di dominio pubblico nel 2017, i due hanno ben 8 anni di differenza, lui all’epoca aveva solo 20 anni e forse non è stato capace di gestire una relazione con una donna forte come Dayane che in più viaggiava moltissimo per lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello la sua infanzia difficile e la figura di sua madre

LEGGI ANCHE >>> Troppi baci per Dayane Mello, come sta evolvendo il rapporto con Rosalinda

Stefano Sala, Carlo Gussalli Beretta e Mario Balotelli, gli amori passati di Dayane

Parlando del fidanzato della De Lellis, Dayane ha dichiarato: “Con lui ho imparato che quando tu stai male devi contare solo tu stessa, né sul fidanzato né su nessuno. Diceva di amarmi, poi mi ha lasciato per telefono. Forse lui non aveva la maturità”.

La modella brasiliana rimpiange di aver rinunciato per lui a momenti con la figlia Sofia e ha ammesso di non essere più riuscita a legarsi a un altro uomo dopo di lui: Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così”.

Nella casa Dayane però non nomina mai l’attuale fidanzata del suo ex, fingendo quasi di non sapere che Carlo frequenta Giulia De Lellis in questo periodo.

Ma Carlo Gussalli Beretta e Stefano Sala non sono gli unici due amori famosi di Dayane Mello. La modella è stata fidanzata anche con il calciatore Mario Balotelli. Di Mario, la modella brasiliana disse che fu lui il motivo del suo trasferimento in Italia.