Ariadna, il consiglio di Elisabetta a Pierpaolo che nessuno si aspettava

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha lasciato davvero tutti a bocca aperta quando ha dato un consiglio spassionato all’amico speciale riguardo la sua ex compagna.

Foto Facebook

Dopo la sorpresa della mamma di suo figlio durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli non si è più ripreso, forse la mancanza di suo figlio o magari rivedere Ariadna Romero dopo tanti mesi lo ha sconvolto.

Alfonso Signorini si accorge del suo scoramento e, in puntata, lo interroga sui suoi sentimenti attuali. Diviso tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nella casa, dopo la visita a sorpresa dell’ex Ariadna Romero, mamma del figlio Leo, il 30enne è andato in confusione e ha detto di essere ancora molto legato alla cubana.

Anche in diretta tv conferma tutto e ha svelato di aver provato a riconquistare Ariadna solo pochi mesi prima dell’ingresso nella casa del GF Vip.

“Soprattutto questi 3 giorni ho provato a cercare di chiarire qualcosa dentro di me, perché pensavo di aver superato questa fase dovuta alla rottura. Noi ci siamo lasciati per cose banali, eravamo tanto innamorati”, chiarisce Pretelli.

LEGGI ANCHE >>> Solidarietà femminile tra le due donne di Pierpaolo Pretelli

LEGGI ANCHE >>> Ariadna Romero super richiesta dagli uomini ricchi e famosi, scoop di un giornalista

Petrelli è ancora innamorato della mamma di suo figlio

“Ma tu ami ancora Ariadna?”, domanda ancora il conduttore del reality. “Sto cercando di capirlo: sto cercando di distinguere l’amore per la mamma di mio figlio e l’amore per lei come compagno. Quando me la sono trovata davanti qui ho visto ‘famiglia’, mi sono passati davanti solo i ricordi belli, come quando ha partorito. Non mi aspettavo venisse”, precisa Pierpaolo Pretelli.

Poi svela: “L’ultima volta che ho provato a riconquistare Ariadna in maniera molto determinata è stato durante il lockdown, ho avuto modo di riflettere molto, l’ho passato da solo. Le ho ‘svuotato’ tutto quel che avevo dentro, le ho parlato di tutto il sentimento che avevo e che era ancora vivo”.

Ma tu ami ancora Ariadna?, domanda ancora il conduttore del reality. “Sto cercando di capirlo: sto cercando di distinguere l’amore per la mamma di mio figlio e l’amore per lei come compagno. Quando me la sono trovata davanti qui ho visto ‘famiglia’, mi sono passati davanti solo i ricordi belli, come quando ha partorito. Non mi aspettavo venisse”, ha spiegato il gieffino Pierpaolo Pretelli.

Il concorrente è convinto che grazie alle telecamere del Grande Fratello la ex abbia rivisto il ragazzo di cui si era innamorata e per questo abbia accettato di fargli quella sorpresa in puntata.

Anche Elisabetta Gregoraci ha voluto dire qualcosa a Pierpaolo Pretelli, l’amico speciale con il quale sembrava stesse per nascere una storia quando lei era ancora nella casa.

La showgirl calabrese gli ha dato un consiglio che ha spiazzato davvero tutti. “Mi piacerebbe rivedervi insieme – ha detto la Gregoraci – per il bene di tutti e tre”.