Uomini e Donne: la decisione inaspettata di Maria De Filippi stupisce i fan

Domani è l’ultima puntata di Uomini e Donne prima delle vacanze di Natale; il dating show tornerà in onda l’11 gennaio

Screenshot

Venticinque anni dopo la prima puntata, Uomini e Donne è ancora un successo. Merito di Maria De Filippi, della sua capacità di cogliere le tendenze del momento, ma anche di personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico.

Nonostante gli anni, il successo di Uomini e Donne non si è mai fermato. Per capire quanto U&D sia riuscito a incidere sulla cultura di massa, basti pensare che il termine “tronista”, coniato proprio per la trasmissione, è entrato a far parte del dizionario Zingarelli.

Maria De Filippi, esperta di tv, è una grande osservatrice dell’animo umano. Capace di toccare la sensibilità di chiunque. Alla fine il segreto del successo di Uomini e Donne forse è tutto lì: la possibilità di immedesimarsi in tronisti o corteggiatrici.

Le puntate a volte raggiungono punte di 3 milioni di telespettatori, con il 22.37% di share.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis rimandato: la Mediaset ormai ha deciso

LEGGI ANCHE >>> L’addio di Diaco: Maurizio Costanzo svela un retroscena che nessuno sapeva

Uomini e Donne si ferma per le festività natalizie, ma quando ritorna?

In occasione delle festività natalizie, Uomini e Donne si ferma il22 dicembre 2020. A rivelarlo è stata direttamente la Guida Tv ufficiale di Mediaset.

Uomini e Donne andrà in vacanza e tornerà in onda l’11 gennaio, almeno che non venga anticipato il ritorno come Mediaset ha deciso di fare per Mattino 5. Al posto del dating show, andranno in onda dei film di Natale.

L’appuntamento con Uomini e Donne non sarà l’unico a essere sospeso. In vacanza anche Pomeriggio 5, il talk di Barbara D’Urso, che tornerà anch’esso dopo l’Epifania.

Nessuna interruzione, invece, per Caduta Libera. Ci sono tantissime puntate già registrate e quindi la trasmissione potrà tenere compagnia ai telespettatori per tutto il periodo delle feste.