Belen Rodriguez e la sua famiglia si trasferiscono in montagna

Arrivederci Milano, ci si vede l’anno prossimo“. La famiglia Rodriguez ha deciso di non passare le festività a Milano, ma di trasferirsi in Trentino

Instagram

Belen e tutta la famiglia Rodriguez hanno abbandonato Milano per le festività, per rifugiarsi in Trentino, nella Val di Sole, nel lussuosissimo Luxury Hotel Ravelli. “Ci rivediamo l’anno prossimo”, scrive Ignazio Moser.

Ci sono tutti: Belen, Antonino e Santiago; Cecilia e Ignazio, Jeremias e la sua fidanzata, e i genitori dei Rodriguez.

La showgirl è partita in auto con il fidanzato e Santiago. Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias, li ha raggiunti in aereo da Napoli, dove era andata a salutare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Belen Rodriguez diventa influencer su Instagram

LEGGI ANCHE >>> Lacrime per il fratello di Belen Rodriguez, cosa sta succedendo?

Nonostante le restrizioni, tutta la famiglia Rodriguez passerà il Natale in montagna

Instagram

Un Natale insieme, quindi, nonostante le restrizioni del nuovo Dpcm, per Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia. Ognuno di loro alloggia in uno splendido chalet da 65 metri quadrati incastonato nel sognante paesaggio delle Dolomiti, nel luxury hotel Ravelli.

I lodge permettono il massimo della privacy, ma anche il massimo delle coccole per ogni ospite, con piscine coperte e riscaldate, saune, ristorante e tutti i comfort.

Lo chalet è stupendo e arredato nei minimi particolari, con sauna e idromassaggio privati. Per pranzi e cene si può scegliere di cucinare oppure di gustare i piatti tipici del ristorante dell’albergo.

Ogni coppia ha il proprio chalet, per mantenere la propria privacy, salvo poi ritrovarsi tutti a cena per assaporare ancora il gusto delle feste, delle riunioni familiari e delle festività.

Come scrive Cecilia Rodriguez su Instagram, lo chalet è “una seconda casa”. Buone feste alla famiglia Rodriguez!