Amadeus contro Morgan: il conduttore rivela un retroscena che nessuno sapeva

Amadeus, conduttore e direttore artistici del Festival di Sanremo, ha fatto una rivelazione riguardante gli attacchi di Morgan

La diatriba tra Morgan e Amadeus non accenna a placarsi. L’esclusione del cantautore ha provocato la sua rabbia e il suo disprezzo nei confronti del direttore artistico, Amadeus.

Morgan lo ha definito incompetente e falso, perché, a detta del musicista, Amadeus gli avrebbe promesso il palco dell’Ariston per poi rimangiarsi vilmente la parola. Il presentatore pochi giorni fa ha fatto sapere che avrebbe denunciato Morgan per diffamazione.

Ma intervistato da Libero, Amadeus ha fatto una rivelazione che nessuno sapeva. A quanto pare Morgan non si è limitato a insultarlo pubblicamente sui social, ma lo avrebbe fatto anche in privato. Vediamo cosa racconta Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Bugo tornerà a Sanremo, ma senza Morgan; conosciamo meglio sua moglie

LEGGI ANCHE >>> Amadeus contro Morgan: il conduttore prende una decisione inaspettata

Amadeus rivela che Morgan lo avrebbe insultato anche in privato

amadeus sanremo (1)
Screenshot

Amadeus ha rivelato che Morgan lo ha insultato pesantemente anche in privato. Il conduttore lo ha raccontato a ‘Libero’ , ha parlato di offese pesanti da parte del cantautore dopo che la sua candidatura è stata scartata.

“Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi”, ha fatto sapere presentatore, pronto a salire nuovamente sul palco dell’Ariston insieme al suo amico Fiorello.

“Morgan ha detto tante cose non vere. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival. Mi ha mandato degli insulti in privato che meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti”.

Amadeus sembra davvero molto dispiaciuto per l’accaduto, si spera che la cosa finisca qui piuttosto che andare in un aula di tribunale.