“Per fortuna non sono la Gregoraci”, gelo al Grande Fratello Vip

Cecilia Capriotti è entrata solo da qualche giorno e già sta facendo parlare di sé; innanzitutto per la sua verve e simpatia innata, ma anche per qualche frecciata

Foto Instagram

Cecilia Capriotti è appena entrata, ma è stata già protagonista di esilaranti siparietti. L’attrice e showgirl si è integrata benissimo nella casa, dove la sua spigliatezza è molto apprezzata.

Legatasi subito a Tommaso, con il quale ha avuto subito un feeling immediato che li porta a fare conversazioni divertentissime, Cecilia si sta trovando bene anche con le donne della casa, con le quali condivide la sua passione per il mondo del fashion.

Durante la colazione, però, ieri Cecilia si è lasciata andare a una frecciatina nei confronti di Elisabetta Gregoraci, scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, altro che “vestito dei cinesi”, ecco quanto costa il look della Capriotti

LEGGI ANCHE >>> “Le donne del GF Vip hanno difeso Nardi” Guenda Goria non ci sta

Cecilia Capriotti lancia la frecciata: “Per fortuna non sono la Gregoraci”

Per fortuna non sono Elisabetta Gregoraci” e cala il gelo a tavola, durante la colazione. Entrata nella casa venerdì sera, Cecilia Capriotti ha subito colpito duro la ex moglie di Flavio Briatore, di fronte ad un imbarazzatissimo Pretelli.

Cecilia stava raccontando la gag avvenuta venerdì sera, durante il suo ingresso, con Tommaso e Stefania. Quest’ultima le aveva detto: “Ma con quei bracciali pensi di essere Elisabetta? No, perché non sei lei“.

E così Cecilia durante il racconto a tavola, ha detto: “Io le volevo rispondere ‘ma per fortuna che non sono Elisabetta’ – ha rivelato a tavola Cecilia -. Cioè, non è che mi ha detto ‘non sei mica Sophia Loren’. Con tanto di rispetto, ma dai. Alfonso è proprio tremendo, me l’a combinata subito appena sono entrata”.

Samantha De Grenet e Giulia Salemi sono rimaste attonite, mentre Pierpaolo ha fatto un sorriso di imbarazzo.