Salvo Veneziano dice la sua sulla squalifica di Filippo Nardi

Salvo Veneziano noto per essere uno dei concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, attacca gli autori, Filippo Nardi e anche Rosalinda e Dayane.

Foto Facebook

Salvo Veneziano ha detto la sua sulla squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip. L’ex concorrente della prima edizione del GF versione Nip ci ha tenuto a sottolineare le disparità di trattamento che gli autori hanno riservato al conte rispetto a lui.

Veneziano ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli, che lo ha ospitato nella sua trasmissione Non succederà più su Radio Radio.

Salvo non ha ancora dimenticato la squalifica della scorsa edizione. Soprattutto i modi che gli autori hanno usato nel suo caso, che non accetta tutt’oggi.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti e il suo ingresso al GF Vip, look da capogiro

Non si è mai tirato indietro nell’esprimersi su Signorini, gli autori e la conduzione. Era normale che lo facesse anche in occasione della squalifica di Filippo Nardi, giunta venerdì sera e dopo solo una settimana dall’ingresso nella Casa.

La squalifica di Filippo è stata chiesta a gran voce dal pubblico, che non ha accettato le frasi giudicate offensive verso le altre concorrenti. Il GF non ha perdonato il linguaggio di Nardi e ha deciso di punirlo con il provvedimento più severo. Salvo è più che d’accordo con la squalifica, ma non accetta principalmente le modalità, diverse rispetto alla sua.

Il GF non ha concesso tempo a Salvo, ha agito in modo totalmente diverso. Lo ha prelevato dalla Casa e lo ha subito squalificato, senza aspettare la puntata. Come invece è successo con Filippo e altri.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi: ecco le sue prime parole dopo la squalifica dal GF Vip

Salvo ne ha anche per Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “False!”

dayane e rosalinda
Screenshot

Queste le parole di Salvo in radio: “Perché lui sì e io no? Quando vedo che ci sono due pesi e due misure io parto in quarta sui social. La cosa più assurda è stato vederlo ieri non mortificato”.

E’ innegabile che gli autori questa volta ci abbiano messo un po’ per decidere e che di questa squalifica si parlava ormai da giorni senza che Nardi fosse cacciato effettivamente dalla casa e questo non ha fatto altro che concedergli altri giorni al GF Vip.

Dovevano prenderlo di notte come hanno fatto con me, e sembrava che avessi ammazzato qualcuno”, ha aggiunto Veneziano.

LEGGI ANCHE >>> Guenda non ci sta: “Le donne hanno difeso Nardi”

Su Nardi, Salvo Veneziano ha raccontato anche di averlo conosciuto dopo le rispettive edizioni a cui hanno partecipato (Salvo la prima, Nardi la seconda). I due si sono incontrati a Buona Domenica su Canale 5 e il conte ci avrebbe provato con la moglie dell’allora giovanissimo pizzaiolo.

L’ex gieffino si è espresso anche sulla coppia Dayane Mello, Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco), e non con parole molto carine. Dayane è di una falsità atroce. Amore con Rosalinda? Ci stanno prendendo per i fondelli da quando è iniziato il GF Vip. Si stanno inventando la qualsiasi cosa per far parlare di loro. Ma a chi vogliono prendere in giro? Tutto finto, finto, finto”.