Giancarlo Magalli ospite a Tv Talk, frecciata velenosa a Selvaggia Lucarelli

Giancarlo Magalli è un personaggio che non le manda a dire, ultimamente sarà per l’età, ma le sue battute sembrano più velenose che mai e questa volta il suo bersaglio era Selvaggia Lucarelli.

Screenshot

Giancarlo Magalli è stato ospite della puntata di ieri, 19 dicembre, di Tv Talk e come sempre non ha risparmiato battute e frecciate. Nel programma del sabato pomeriggio di Rai3 che analizza tutto ciò che accade in televisione, il conduttore de I Fatti Vostri e voce narrante de Il Collegio ha lanciato una frecciata a Selvaggia Lucarelli.

Si parlava di The Voice Senior, degli alti ascolti e della clemenza dei quattro giudici nel giudicare i concorrenti. A questo punto, tuttavia, Giancarlo Magalli ha spiazzato: “La giuria è carina poi Selvaggia Lucarelli non è che può essere proprio dappertutto.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli presenta ufficialmente il fidanzato in tv

Il riferimento alla Lucarelli che nulla c’entrava con il programma che si stava commentando era solo per fare intendere quando lui trovi ‘cattiva’ Selvaggia in veste di giudice a Ballando con le Stelle.

Magalli senza filtri a Tv Talk, parla de Il Collegio

Insomma davvero una strana uscita che sul momento ha un po’ spiazzato gli altri ospiti in studio e ha provocato una risatina imbarazzata nel presentatore Massimo Bernardini.

Ma le battutine di Magalli non si sono arrestate, il presentatore di Rai 2 ha ripreso la parola quando si commentava il grande successo di pubblico dell’ultima edizione di Il Collegio, reality Rai per giovanissimi di cui Giancarlo Magalli è la voce narrante.

La via**a tv funziona, basta vedere la De Filippi con il programma che fa per far sposare gli anziani… gli over. Io sono un esempio di quel tipo di tv”.

LEGGI ANCHE >>> Confessione hot di Lory del Santo sul suo giovane fidanzato

Magalli ormai è un fiume in piena, sarà che con l’età si perde un po’ di pudore e si pensa di poter dire davvero tutto quello che passa per la mente senza alcun tipo di filtro, in ogni caso lo stesso conduttore di Tv Talk in chiusura di trasmissione ha commentato: Per l’ultima puntata (dell’anno) è arrivata la zampata”.