GF Vip, altro che “vestito dei cinesi”, ecco quanto costa il look della Capriotti

Cecilia Capriotti vuole davvero rubare la scena al GF Vip e ci ha provato anche con un vestito da oltre 2000 euro!

Foto Instagram

La Capriotti è entrata nella casa più spiata d’Italia nella puntata in onda su Canale 5 venerdì 18 dicembre 2020. Il suo ingresso non è stato come lei sperava perché Alfonso Signorini le aveva preparato uno scherzetto che l’ha fatta infuriare non poco.

La bella Cecilia nel suo vestito tempestato di diamanti ha fatto il suo ingresso dal cucurio e alla vetrata che lo separa dalla casa da sogno di Cinecittà ha trovato ad attenderla Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che, istruiti a dovere da Signorini, hanno dato il peggio di loro stessi.

LEGGI ANCHE >>> Cos’ha in comune Sabrina Ferilli con la nuova entrata al GF Vip?

La bionda opinionista ha definito l’abito della Capriotti “un vestito dei cinesi”. In realtà la Orlando stava scherzando, ma l’espressione della nuova arrivata è stata esilarante.

Il vestito della Capriotti è più costoso di quelli di Elisabetta Gregoraci

Screenshot

Ma altro che cinesi: l’abito sfoggiato da Cecilia Capriotti per il suo arrivo al Grande Fratello Vip è una creazione di alta moda. Un capo di Nicole, brand italiano, più precisamente di Milano, nato nel 1996 e diventato col tempo uno dei più amati nel settore wedding e cerimonia. L’abito di Cecilia fa parte della nuova collezione sposa 2020/2021.

L’abito di Nicole è composto da un leggerissimo voile di tulle champagne ed è impreziosito da pietre e cristalli. Un abito assai glamour, prezioso come un gioiello. Scollo a V e cintura in girovita. Il costo? In media con i prezzi degli abiti da sposa: intorno ai duemila euro. 

Proprio così, la Capriotti è entrata al Grande Fratello Vip con un abito da sposa assai sensuale. Forse un modo per attirare l’attenzione del compagno, l’imprenditore Gianluca Mobilia, che non è riuscita ancora a sposare nonostante la nascita della piccola Isabel, che oggi ha quattro anni.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo look di Elisabetta prima di lasciare il GF Vip

O probabilmente per rubare la scena a Elisabetta Gregoraci dato che i suoi look sono ancora i più commentati su Twitter anche se ormai è seduta in studio con Signorini.