Riconoscete la mini ballerina in foto? E’ una delle signore della tv

Le foto dei personaggi famosi da piccoli suscitano sempre curiosità nei fan. Questa signora della tv pubblica spesso ricordi del passato sui social. L’avete riconosciuta?

Foto Instagram

Dite la verità: a quanti di voi è capitato di condividere una foto di voi da piccoli o del passato? Beh, sicuramente a tantissimi. Tra questi, c’è anche quest’amatissima conduttrice televisiva. Che, diverso tempo fa, ha voluto condividere una foto di sé da bambina.

‘Questa mattina ho una foto per voi’, ha scritto a corredo di questo post. Ecco, ma la domanda sorge spontanea: chi è esattamente? Chi è questa dolce piccolina in tutu bianco? Vi diremo ogni cosa. Vi anticipiamo, però, che adesso è la vera e propria regina della tv.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta vorrebbe sostituire Mara Venier, Costanzo la difende

Se guardate attentamente lo sguardo furbetto è lo stesso di oggi. Ecco qualche indizio: è una vera peperina, conduce con successo molti programmi televisivi su Canale 5 e non è una donna che le manda a dire. Di chi stiamo parlando? Ma è Barbara D’Urso!

Amava stare al centro dell’attenzione già da piccola

barbara d'urso
Fonte Instagram

Ultimamente Barbara D’Urso è ridiventata zia condividendo anche questa gioia sulla sua seguitissima pagina Instagram. La presentatrice condivide spesso foto private con i suoi followers, ogni tanto posta anche foto di lei con i suoi figli quando erano piccoli.

Barbara entra tutti i giorni nelle case degli italiani attraverso la tv e per molti è come una di famiglia proprio per il suo modo di fare popolare e accogliente.

La conduttrice al momento presenta ben tre programmi sulla rete ammiraglia di Mediaset: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Anche se voci tra i corridoi aziendali parlano di un ritorno in tv nella fascia pomeridiana della domenica di Maurizio Costanzo con la sua storica trasmissione Buona Domenica. E potrebbe quindi sfrattare la collega da quella fascia.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso: “In futuro potrei lasciare la tv e dedicarmi alla politica”

Inoltre la stessa Barbara ha dichiarato di avere ricevuto inviti da diversi partiti per scendere in politica, cosa che ha ammesso non esclude totalmente per il futuro. Che stia pensando di cambiare vita e abbandonare la tv?