Francesco Monte potrebbe entrare nella casa del GF Vip

L’ex fidanzato di Giulia Salemi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe rientrare nella casa a Capodanno, ma non come inquilino.

Francesco Monte
Foto Instagram

Giulia Salemi è ancora in fase di ambientazione nella casa del Grande Fratello Vip. Ci è tornata per la seconda volta per spezzare la catena dei ricordi con l’ex fidanzato Francesco Monte conosciuto proprio durante la sua prima permanenza al GF.

L’accoglienza che ha ricevuto non è stata delle migliori, ha dovuto subito combattere contro la gelosia di Elisabetta Gregoraci per via del suo immediato feeling con Pierpaolo Pretelli. E adesso che la showgirl calabrese ha abbandonato la casa e Giulia, come richiesto anche da Signorini nella scorsa puntata, sta iniziando a sciogliersi, arriva il gossip inaspettato.

Mentre lotta con i demoni del passato e si lascia andare a sguardi languidi con Pierpaolo Pretelli, che poche ore fa ha avuto un crollo, la Salemi ignora che Monte potrebbe tornare al Gf Vip.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi chat bollenti con l’attore Michele Morrone

Il tarantino si è lanciato nel mondo della musica e, con l’uscita del secondo singolo, è in lizza per essere scelto da Alfonso Signorini in occasione della veglia di Capodanno, quando alcuni Vip entreranno a Cinecittà per rallegrare il cast.

Giulia Salemi potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con il suo ex fidanzato

Inevitabile ipotizzare la reazione della Salemi che, magari agghindata in occasione della festa, potrebbe impallidire alla vista del suo aitante ex fidanzato.

Anche se la notizia ci sembra molto strana dato che la sua apparizione nella casa anche solo per una sera porterebbe inevitabilmente a parlare della sua storia con Giulia Salemi.

Cosa che invece Monte ha cercato di impedire in tutti i modi anche con una diffida inviata alla produzione del GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche dichiarato più volte che mai rientrerebbe da concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Eppure lui stesso ha ammesso che potrebbe fare un’eccezione: “Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Lì mostrerei la mia voce e la mia musica“.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Monte: “Di me non si parla” vipponi avvertiti

Sebbene geloso della sua vita privata, il tarantino è stato spesso al centro delle indiscrezioni proprio per le sue storie d’amore prima con Teresanna Pugliese, poi con Cecilia Rodriguez e infine con Giulia Salemi.