Maria De Filippi confessione che emoziona: “Non riuscirei a vivere senza…”

“Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane”, con questa frase Maria De Filippi, durante un’intervista, ha fatto una dichiarazione d’amore per Ugo e Filippa, i suoi cani

Maria De Filippi share
Foto Facebook

I cani dei vip hanno molta visibilità, di solito, e sono molto amati. I vip contribuiscono a diffondere l’amore per i quattro zampe. Come nel caso di Elisabetta Canalis che a febbraio scorso ha condiviso la fotografia di una pincher salvata dall’eutanasia, o Virginia Raffaele che ama condividere scatti con il suo cagnolino e contribuisce a sostenere i canili.

Anche Maria De Filippi è legatissima ai suoi due cani, Ugo e Filippa e per loro prova una more incommensurabile. Per loro, durante un’intervista, ha rilasciato una vera e propria dichiarazione d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi: confessione sul suo figlio adottivo che stupisce tutti

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi furiosa con una dama, truffa alla redazione

Maria De Filippi: “Non credo che riuscirei a vivere senza un cane”

maria de filippi cani
Screenshot

Ugo e Filippa sono i due bassotti che riempiono le giornate, sempre molto impegnate, di Maria De Filippi. Uno dei due cani, il maschietto, le ha dato non poche preoccupazione perché si è ammalato.

A raccontarlo è stata la stessa conduttrice. “Ugo ha 15 anni” ha detto, proseguendo “Ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto. Per me è stata paura e sofferenza“. Il piccolo Ugo per fortuna ce l’ha fatta ed è pronto a passare altro tempo con la sua mamma.

Maria De Filippi ha spiegato di sentirsi molto responsabile nei confronti dei propri cani dal momento che gli animali non possono prendere decisioni per sé stessi. “Per il mio cane la decisione la prendo io, lui non può decidere, ed è per questo che mi sento male”.

Filippa, la più piccola, pare essere molto gelosa di Maria De Filippi. “Non sopporta chi si muove nei miei spazi perché li ritiene i suoi. Lei è così piccola che mi viene spontaneo proteggerla” ha sostenuto Maria.

Instagram, Maria De Filippi con Filippa

Insomma per Maria i suoi cani sono la sua famiglia e mai potrebbe vivere senza, come dice lei stessa: “Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane“.