Richiesta a gran voce la squalifica di Filippo Nardi, quello che ha detto è gravissimo

La new entry Filippo Nardi si è lasciato andare ad una frase infelice nei confronti di Maria Teresa Ruta; il web insorge e chiede la sua squalifica

collage nardi ruta 1

E’ appena entrato e già sta facendo parlare molto di sé. Si tratta del conte Filippo Nardi, new entry della casa del Gf Vip. Diciannove anni fa fu squalificato dopo aver avuto un tremendo scatto d’ira contro gli autori del Gf. Ora cosa è successo?

Dopo l’accesa discussione sulla pulizia della Casa, che ha visto protagonisti Rosalinda Cannavò, Samantha, Stefania e altri, Filippo avrebbe espresso un giudizio molto forte anche su Maria Teresa Ruta. Giudizio che ha fatto infuriare i follower e i fan della conduttrice, che è molto amata all’esterno.

LEGGI ANCHE >>> Nella casa del Gf Vip si stanno rompendo gli equilibri: Rosalinda contro Dayane

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Tommaso Zorzi delude il pubblico, non è più tra i candidati per la vittoria

Cosa ha detto Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta?

Maria teresa ruta
Sceenshot

Dopo l’inaspettata e, onestamente, scioccante nomination di Tommaso Zorzi nei confronti della sua amica Stefania Orlando, quest’ultima si è sfogata con Zelletta e Filippo Nardi.

Queste le parole della Orlando: «Maria Teresa Ruta mi ha detto che Tommaso mi ha nominato perché è stato influenzato da Filippo. Mi ha detto questo solo perché non si prende con lui. Io mi sono incaz*** con lei».

A questo punto, Filippo Nardi, visibilmente infastidito da questa accusa di Maria Teresa, ha detto: “Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti”. Il web è insorto contro questa frase definita gravissima e chiede dei provvedimenti agli autori del Gf Vip.

Ma Nardi non si è fermato qui ed è arrivato addirittura a definire «cicciottella» Adua Del Vesco, che in passato ha sofferto di anoressia.

Su Twitter i fan si scatenano: «Dire di una persona che è borderline è grave, fuori subito», scrivono alcuni. E ancora: «Ha detto ad Adua che è cicciottela, è fuori di testa».

Si spera che almeno questa volta il Gf prenda provvedimenti, perché spesso anche gravi accaduti stanno finendo a tarallucci e vino.