Lacrime per il fratello di Belen Rodriguez, cosa sta succedendo?

La famiglia Rodriguez è sempre stata sotto i riflettori: Belen, Cecilia e il fratello Jeremias, hanno sempre fatto parlare di loro; ora proprio Jeremias è stato beccato in un momento di forte commozione, cosa è successo?

jeremias rodriguez commosso
Screenshot

La famiglia Rodriguez nel corso degli ultimi anni è sempre stati nel mirino dell’attenzione mediatica: Belen, in primis, che non ha un buon rapporto con i paparazzi, ma anche Cecilia con il suo fidanzato Ignazio Moser e il fratello maggiore Jeremias Rodriguez, che per quanto famoso, non ama essere sotto i riflettori.

Il grande pubblico ha avuto modo di conoscere Jeremias all’Isola dei Famosi dove ha fatto notare il suo carattere a tratti permaloso e irascibile. Nel periodo dei reality, ci sono stati da parte sua attacchi anche di ira che dopo uno sfogo sono rientrati.

All’epoca Belen dichiarò a Oggi: “Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv”.

LEGGI ANCHE >>> Belen non ce la fa più e furiosa chiama i Carabinieri

LEGGI ANCHE >>> Chi è Antonio Spinalbanese il fidanzato di Belen Rodriguez?

Jeremias Rodriguez beccato in lacrime, cosa è accaduto?

Su Instagram è stata pubblicata una IG Stories condivisa da Belen Rodriguez  che riprende la sua famiglia mentre addobba l’albero di Natale, insieme al principino Santiago.

Ad un certo punto, improvvisamente, Jeremias viene sorpreso in lacrime e subito abbracciato dalla fidanzata Deborah. Nella didascalia della storia, infatti, Belen scriverà: “Il mio gigante sensibile“.

Cattura storia lacrime jeremias rodriguez
Scrrenshot storia Ig

La showgirl non ha spiegato i motivi del pianto di Jeremias, probabilmente è stato dettato dall’emozione di ritrovarsi con la propria famiglia a fare l’albero nonostante il periodo difficoltoso.

Oppure il ragazzo  ha ricevuto una bella notizia da parte della fidanzata e che riguarda una gioia che attualmente non può essere ancora rivelata? Non lo sappiamo. Una cosa è certa: raramente abbiamo visto Jeremias così emozionato.