Indiscrezioni dicono che Eros Ramazzotti sia tornato a casa a vivere insieme all’ex moglie Marica Pellegrinelli e i loro due bambini.

L’anno scorso, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati protagonisti dei gossip per la loro presunta crisi di coppia. Successivamente la fine della loro storia d’amore è stata confermata.
Una via che avevano scelto di battere in comune accordo, senza troppe discussioni e senza spettacolarizzare niente. Una decisione, quella di Marica ed Eros, che non gli aveva precluso la possibilità di mantenere saldi i loro buoni rapporti, avendo anche due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
Entrambi da sempre riservatissimi, non hanno mai commentato i rumors, tra nuovi flirt e presunti ritorni di fiamma, che uscivano praticamente ogni giorno.
LEGGI ANCHE >>> Ramazzotti omaggia su Instagram l’amico scomparso
A settembre Marica Pellegrinelli aveva deciso di parlare della fine del matrimonio con Eros in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Un’intervista in cui traspariva tutta stima e l’amore per il padre dei suoi figli.
Eros Ramazzotti è tornato a vivere con Marica e i loro figli
“Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene“, aveva detto la Pellegrinelli al Corriere, spiegando anche che se l’amore e la passione che si vive non rendono felice come si vorrebbe, in questi casi è bene cercarlo altrove.
E così aveva fatto lei cercando l’amore prima con Charley Vezza e poi con Paul Ferrari. La prima paparazzata con il modello bergamasco risale a luglio, quando il settimanale Oggi li immortalò tra coccole e baci a cena, poi le cose non sono andate bene ed è arrivata la rottura.
Ora arriva la bomba di Chi: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avrebbero riallacciato i rapporti. “I due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere assieme da separati in casa e con il sorriso”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela un retroscena della separazione con Eros
I due sono stati anche paparazzati insieme per le vie di Milano. L’evento era quello del primo giorno di scuola dei figli, agli inizi di ottobre.
Secondo le indiscrezioni è stata Marica a insistere per riunire la famiglia, per adesso Eros è tornato a casa, magari la coppia sta davvero provando a tornare definitivamente insieme.