Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme?

Indiscrezioni dicono che Eros Ramazzotti sia tornato a casa a vivere insieme all’ex moglie Marica Pellegrinelli e i loro due bambini.

Foto Facebook

L’anno scorso, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati protagonisti dei gossip per la loro presunta crisi di coppia. Successivamente la fine della loro storia d’amore è stata confermata.

Una via che avevano scelto di battere in comune accordo, senza troppe discussioni e senza spettacolarizzare niente. Una decisione, quella di Marica ed Eros, che non gli aveva precluso la possibilità di mantenere saldi i loro buoni rapporti, avendo anche due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Entrambi da sempre riservatissimi, non hanno mai commentato i rumors, tra nuovi flirt e presunti ritorni di fiamma, che uscivano praticamente ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Ramazzotti omaggia su Instagram l’amico scomparso

A settembre Marica Pellegrinelli aveva deciso di parlare della fine del matrimonio con Eros in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Un’intervista in cui traspariva tutta stima e l’amore per il padre dei suoi figli.

Eros Ramazzotti è tornato a vivere con Marica e i loro figli

“Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene, aveva detto la Pellegrinelli al Corriere, spiegando anche che se l’amore e la passione che si vive non rendono felice come si vorrebbe, in questi casi è bene cercarlo altrove.

E così aveva fatto lei cercando l’amore prima con Charley Vezza e poi con Paul Ferrari. La prima paparazzata con il modello bergamasco risale a luglio, quando il settimanale Oggi li immortalò tra coccole e baci a cena, poi le cose non sono andate bene ed è arrivata la rottura.

Ora arriva la bomba di Chi: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avrebbero riallacciato i rapporti. “I due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere assieme da separati in casa e con il sorriso”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela un retroscena della separazione con Eros

I due sono stati anche paparazzati insieme per le vie di Milano. L’evento era quello del primo giorno di scuola dei figli, agli inizi di ottobre.

Secondo le indiscrezioni è stata Marica a insistere per riunire la famiglia, per adesso Eros è tornato a casa, magari la coppia sta davvero provando a tornare definitivamente insieme.