Un rumor sconvolgente: il Grande Fratello Vip non finirà l’8 febbraio, bensì…

Alfonso Signorini si lascia sfuggire la data finale del Grande Fratello Vip e, udite udite, non è l’8 febbraio come comunicato ai concorrenti

alfonso signorini in studio
Screenshot

Il GF Vip incredibilmente, si allunga ancora ben oltre l’8 febbraio. C’è una nuova data per la finale.

Il reality show più lungo della storia di tutti i reality, si dovrebbe allungare fino a marzo, e non all’8 febbraio, come pareva ormai certo. Alfonso Signorini si lascia sfuggire la data della finale, che dovrebbe essere il 15 marzo.

Il conduttore, in collegamento con GF Vip Party, programma in onda su Madiaset Play, spiazza tutti, prima rivelando due nuovi concorrenti che entreranno il 18 dicembre e poi la dichiarazione sulla finale.

LEGGI ANCHE >>> Non è l’Arena: caso Genovese, intervista shock a Giulia Napolitano

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Tommaso Zorzi delude il pubblico, non è più tra i candidati per la vittoria

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sulla finale

Gf Vip
Foto di Facebook

Alfonso Signorini parla anche dei nuovi ingressi: “Una è Cecilia Capriotti, che ha fatto l’Isola dei Famosi: è tutta da scoprire, una spiritosissima, con molta voglia di entrare nella Casa. E poi la seconda si è distinta nell’ultima edizione di Temptation Island ed è Carlotta Dell’Isola, molto romana, molto verace, molto simpatica, diretta, che dice: ‘Io non sono una Vip, non me ne frega niente se loro lo sono, io bastono tutti e glielo dico in faccia’. E’ la vox populi di cui abbiamo bisogno in quest’edizione. Sugli altri due non diamo indizi. Comunque entreranno tutti e quattro venerdì”.

ll giornalista, parla anche di una nuova data per la finale: “Quindi cast completo, con cui faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo”.

Non è un errore, e pare proprio che l’Isola dei Famosi slitterà ad aprile.

D’altra parte anche Filippo Nardi si era lasciato sfuggire che la finale non sarebbe stata a febbraio, facendo andare su tutte le furie Tommaso Zorzi.