Nella casa del Gf Vip si stanno rompendo gli equilibri: Rosalinda contro Dayane

Rosalinda Cannavò ha perso la pazienza e si è scagliata contro la sua migliore amica nella casa, Dayane, dicendole: “Ora mi hai rotto le pa..e!

Dayane Rosalinda
Screenshot Gf

Questo Grande Fratello Vip non smette di stupirci. Tra liti, discussioni, fini di amori e amicizie, ora tocca anche alla coppia indissolubile: Rosalinda e Dayane.

Subito dopo la diretta di ieri, Rosalinda ha deciso di affrontare inaspettatamente la sua amica Dayane Mello, per farle sapere che come stanno le cose adesso a lei non piacciono e l’ha resa quindi consapevole di tutto il suo malessere. 

Rosalinda ha confessato di essersi sentita trascurata proprio da Dayane. Proprio per questo motivo, la giovane attrice, dopo essersi sfogata con Maria Teresa Ruta, ha deciso di affrontare la modella.

LEGGI ANCHE >>>

LEGGI ANCHE >>> 

Rosalinda sbotta e affronta Dayane Mello

dayane e rosalinda
Screenshot

“Non ti permetto di giocare con i miei sentimenti…Non te lo permetto…Sono stanca e mi sono rotta le pal*e…E’ un gioco ok, ma io non ci so giocare…”, ha sbottato Rosalinda.

Ma cosa è successo? Perché Rosalinda è arrivata a questo punto? Cos’è che l’ha particolarmente infastidita? Lo ha spiegato lei stessa a Dayane, dicendo di averla vista sensibilmente cambiata nei suoi confronti e all’improvviso.

“Non sei più come le altre volte…E comunque non mi hai reso partecipe delle tue giornate qua dentro…E’ la verità…”. Parole molto forti che hanno letteralmente spiazzato la Mello.

Dopo essersi confrontata con la sua amica, Rosalinda ha raggiunto Sonia LorenziniStefania Orlando Maria Teresa per sfogarsi su tutta questa faccenda.

Sonia, dopo aver ascoltato Adua, ha confessato: “In questi giorni ogni volta che abbiamo parlato ti assicuro che non c’è stata una sola volta in cui lei non ha parlato di te…”.

Ma non c’è stato nulla da fare, niente ha fatto calmare Rosalinda che ha ribadito: “Capisco, ma io non l’ho esclusa…”.