Avete mai visto la casa da sogno di Avrile Lavigne a Malibù? Davvero imponente

Avril Lavigne ha recentemente acquistato una casa da sogno a Malibù in California, in una posizione esclusiva

avril lavigne casa malibù

Secondo quanto riportato da Variety.com, la pop star canadese avrebbe pagato ben 7,8 milioni di dollari per la magnifica villa di lusso che si trova proprio nei pressi dell’altra casa di lusso di Lady Gaga, di un valore però nettamente superiore.

La villa è situata su un’imperiosa scogliera sopra una delle più belle spiagge bianche di Malibù, potendo così contare su un panorama eccezionale e una posizione strategica.

Il complesso è stato costruito nel corso degli anni ’60, e successivamente ristrutturato quasi per intero solamente qualche anno fa dal celebre designer di Malibù Scott Gillen, famoso per il suo stile elegante e minimalista.

La villa da sogno di Avril Lavigne è circondata da imponenti siepi per la privacy

L’immobile si estende su un unico piano ed è caratterizzato da soffitti a travi, una grande sala in legno con camino ed ampie porte a vetri che hanno una vista sul magnifico verde, sempre molto curato dai giardinieri.

La master suite gode di una spettacolare vista sull’oceano, una vasca da bagno spa e una mega cabina armadio. Presente anche una sauna secca all’aria aperta, una grande cucina con elettrodomestici di alta gamma e due camere da letto per gli ospiti, una delle quali attualmente adibita a palestra casalinga.

Due posti auto in garage. Una delle principali della lussuosa villa è  la privacy garantinta da delle imponenti siepi e da un grande giardino dove si trova una magnifica piscina e un’area relax.